Come organizzare un Pesce d’Aprile?

pesce-aprile

Il Pesce d’Aprile è una tradizione seguita in molti paesi del mondo e tutti si impegnano nel realizzare scherzi che possano stupire i propri amici, parenti e partner e farsi qualche risata. Il primo d’aprile è d’obbligo organizzare uno scherzo degno di questo nome. Ma il pesce di aprile si avvicina e se siete a corto di idee o non siete molto abili ad organizzare scherzi, qui possiamo darvi qualche dritta mostrandovene alcuni, semplici, veloci e originali.

GLI SCHERZI PIU’ DIVERTENTI DA ORGANIZZARE…

Potete ad esempio cambiare la lingua del motore di ricerca sul pc di un vostro amico. Appena è distratto impossessatevi del suo computer e agite! Se invece avete intenzione di fare uno scherzo al vostro partner, al vostro coinquilino o alla vostra famiglia, cambiate la disposizione dei cassetti nell’armadio, molto probabilmente resteranno a dir poco confusi.

pesce-aprile-2017

Che ne dite invece di creare una multa finta e appoggiarla sulla macchina di un vostro amico? Altrimenti per uno scherzo classico, veloce e infallibile, potete sostituire il sale con lo zucchero. Se conoscete qualcuno che ha la fobia degli insetti, basta che vi procuriate degli scarafaggi e ragni di gomma e metterli tra le lenzuola della vostra vittima, quando andrà a letto non potrete che sentire le sue urla di paura! Oppure potete usare l’olio piccante e bagnare con questo l’orlo di un bicchiere.