Oroscopo di Oggi (1 agosto 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi, primo giorno d’agosto 2017, non possono mancare ad inizio giornata le parole dell’oroscopo di Paolo Fox. I consigli degli astri per tutti i segni zodiacali, spiegati dall’astrologo più amato dagli italiani. Vediamo qual è la direzione da prendere quest’oggi per quanto riguarda amore, lavoro e fortuna. Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox, segno per segno.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI

Ariete: Un segno che potrebbe essere di riferimento per l’Ariete è quello dei Gemelli, perché è un segno che ti stimola. Tu cerchi solidità nei rapporti, e in questo periodo hai grande risorse. Prudenza con uno Scorpione.
Toro: Questa giornata d’agosto inaugura un mese efficace per i sentimenti. Sei molto attratto da persone che possono appagare i sentimenti. Per quanto riguarda il cuore, venerdì e sabato sono le persone migliori. Devi sistemare sempre delle questioni di denaro.
Gemelli: Per i Gemelli è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di pensare al futuro con ottimismo. Attenzione con un altro Gemelli o con un Vergine; hai bisogno di pensare ai progetti dell’immediato futuro.
Cancro: Il segno del Cancro inaugura un agosto molto importante per i sentimenti. Puà capitare anche di vivere più relazioni, ma bisogna capire cosa si vuole fare, e fare ad ogni modo la cosa giusta. Sono giornate in cui si può cambiare destino, soprattutto per le persone separate… mai tirarsi indietro.
Leone: Un martedì che inaugura un momento di forza che ha solo un cruccio, ed è quello economico. Il Leone è pronto ad agire e a fare, l’unico problema può essere il troppo entusiasmo, quindi bisogna essere un po’ cauti.
Vergine: I segni che possono darti una mano sono Toro e Cancro, mentre con il Sagittario ci sono più problemi. Per qualche giornata ti troverai con tante cose da fare; sono giornate da considerarsi di pausa, cerca di fare solo quello che serve davvero. Lo stress, per i nati Vergine, si fa sentire con mal di stomaco e problemi all’intestino; attenzione all’alimentazione.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI PAOLO FOX

Bilancia: Quando ai giorni nostri ci dimostrano un comportamento gentile e comprensivo, si pensa che questa sia una persona debole. Questo è il tuo problema, per la paura di apparire debole, agisci con un’aggressività che non ti appartiene. L’amore in questo mese di agosto, può essere mimnacciato solo se ci sono vecchi attriti. Gli amori in agosto possono iniziare in modo rallentato e vanno gestiti con cura.
Scorpione: Lo Scorione sta cercando di mettersi in gioco. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori, che funzionano, come funziona questo mese che sarà un mese molto positivo. L’astrologia ci indica i momenti migliori, poi tocca a noi saperli sfruttare. Chi è in cerva di amore, si troverà innamorato. Nuove possibilità per il lavoro.
Sagittario: Con la Luna nel Sagittario, partirà un periodo molto bello. Le storie d’amore che non sono andate bene a luglio può recuperare. Recupero è il motivo forte, perchè non c’è più Venere contraria. Questo non risolve automaticamente i problemi, ma aiuta ad essere più lucidi.
Capricorno: Un’agosto non proprio tonico per i sentimenti; o stai pensando troppo al lavoro oppure una persona ha tradito la tua fiducia. Con una Venere contraria, ancora una volta i sentimenti sono messi a repentaglio. Gli uomini Capricorno potrebbero sentire il partner lamentarsi della sua assenza. Presunta o reale che sia, quest’assenza va colmata.
Acquario: L’Acquario oggi sta meglio, e per chi ha vissuto qualche disagio, tra martedì e giovedì abbiamo giornate ancora più interessanti. L’amore può tornare protagonista, le storie vere possono potenziarsi, ma ci sono anche spostamenti in ballo. Anticipo che domenica per l’amore sarà una giornata interessante e andrebbe programmata da adesso.
Pesci: Alcuni hanno sospeso l’attività e stanno pensando a quello che devono fare in autunno. Attenzione al rapporto con Gemelli e Vergine, che potrebbero approfittare della tua pazienza. Questo è un periodo accogliente, che ti da la voglia di accogliere qualcosa di nuovo nella tua vita. Invito anche a liberare la propria creatività. Soddisfazioni, al più tardi entro la fine dell’anno: rinascita.

Equitalia

Rottamazione cartelle: oggi scade la prima rata

Laura-Forgia-conduttrice-i-fatti-vostri

Chi è Laura Forgia, a “I Fatti Vostri” al posto di Adriana Volpe