Oroscopo di Oggi (10 luglio 2017) Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Un buon inizio di settimana non può non prevedere anche l’oroscopo di Paolo Fox. Ecco cosa ci dicono le stelle, i consigli e gli insegnamenti. Oggi, lunedì 10 luglio 2017, Paolo Fox è di nuovo disponibile su Radio Latte&Miele con il suo oroscopo segno per segno. Vediamo cosa ha da dirci oggi!

OROSCOPO ARIETE, LEONE E SAGITTARIO DI PAOLO FOX

Ariete: Continua ail transito positivo di Venere. le fatiche non mancano, però quando l’Ariete fatica è perchè in un qualche modo si è rimesso in moto. Attenzione ai soldi, non fare gesti troppo azzardati.
Leone: Una giornata che promette bene, mercoledì avremo sempre di più. Hai una grande carica, anche di tipo mentale, hai voglia di progettare. Chi ha avuto problemi sentimentali a maggio, deve cercare di stare tranquillo riguardo al proprio futuro. C’è un piccolo calo fisico nel corso della giornata, ma è solo momentaneo.
Sagittario: Il Sagittario vive giornate un po’ confuse per l’amore. In questo periodo guardi tutto dall’alto e non vuoi farti coinvolegere nelle situazioni. Per l’amore bisognerà aspettare agosto, questo non significa che luglio non porta amore, però potrebbe essere un po’ confuso.

OROSCOPO TORO, VERGINE E CAPRICORNO DI PAOLO FOX

Toro: Il Toro in questo inizio di settimana è un po stranito. Non spendere troppo. Se hai bisogno di soldi, chiedi, però ricordati che devi dare indietro i soldi. Attenzione alla confuzione, potresti smarrire qualcosa.
Vergine: La vergine apre un periodo di trattative; ricordo che chi ha in ballo un rinnovo di lavoro, deve farsi valere. Mercurio nel segno ad agosto, a breve una vacanza, ma il grosso verrà a settembre. A luglio in amore c’è una distanza da colmare, ma ad agosto andrà meglio.
Capricorno: La situazione non comporta grandi movimenti, anche tu come la Vergine dovrai lavorare anche ad agosto, ma per settembre-ottobre c’è un grande progetto. Il 22 e 23 agosto, saranno giornate di partenza. In amore sei una condizione di stallo.

OROSCOPO GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO OROSCOPO PAOLO FOX

Gemelli: I Gemelli sembrano più tranquilli, e dal punto di vita lavorativo, Saturno torna a dare man forte. Saturno non è un pianeta cattivo quando sta in opposizione, ma è lì per dirci “butta tutto”. Per molti nati sotto il segno dei Gemelli c’è stata la sensazione di non riuscire a mettere a posto la propria vita. Saturno, negli ultimi due anni, sta dicendo proprio “butta tutto quello che non ti serve”. Giorno dopo giorno si guadagna serenità.
Bilancia: Per la Bilancia condizione ideale per capire cosa fare. Non fare l’orgoglioso, entro ottobre muoviti, perché poi Giove se ne va e viene a mancare questa condizione ideale. L’amore diventa intrigante.
Acquario: L’acquario ha bisogno di pensare ad un cambiamento repentino di lavoro o di casa. Luglio regala soddisfazioni, e le coppie che si vogliono bene possono progettare qualcosa da fare, anche a livello di lavoro, da gestire insieme.

OROSCOPO CANCRO, SCORPIONE E PESCI DI PAOLO FOX

Cancro: Continua il transito nel sole del tuo segno e di Marte. Molti hanno iniziato l’anno male e ora sono più tranquilli. C’è una grande prova da superare entro ottobre, e riguarda sia amore che il lavoro. Agosto è il mese top.
Scorpione: Lo Scorpiome è un po’ giù. Potresti essere un po’ ansioso per una questione di soldi e di banche. In questo periodo se lanci buoni progetti stai bene. Alcuni Scorpione sono riusciti a superare un problema fisico nell’ultimo anno.
Pesci: È arrivato il momento di impegnarsi, soprattutto per quelle persone che da troppi anni hanno rimandato l’impegno. Da agosto si torna in scena e sarà un mese di eventi importanti; ci sarà qualcosa in più da fare anche in ambito lavorativo. Informati bene e fai sempre mosse giuste e caute.