Oroscopo di Oggi (11 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi torna l’oroscopo di Paolo Fox, che come ogni mattina ci guida con i consigli delle stelle. Segno per segno tutte le informazioni per affrontare al meglio la giornata odierna. L’oroscopo di Paolo Fox è on air ogni mattina su Radio Latte&Miele, precisamente dalle 6:40, poi alle 7:40 e infine alle 9:40. Ma vediamo insieme cosa ha da dirci oggi l’astrologo più amato dagli italiani.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI FUOCO

Ariete: Le novità non mancano, ma questo è un periodo in cui vorresti vivere un amore in modo travolgente. Magari sei preoccupato per una persona a te vicina. Luglio mese bello per gli incontri, quindi i single devono darsi da fare. Torna uno spirito di avventura che qualcuno vivrà più forte in amore.
Leone: Molti avranno la netta sensazione di fare molto e ricevere poco, d esempio si chiede una certa cifra al lavoro, ma viene data la metà. Non arrabbiarti. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po’ di prudenza. Attenzione poi alle spese fino al 25 luglio.
Sagittario: La natura un po’ spavavalda può generare un piccolo dubbio. Molto dipende da quello che vivi e che hai al tuo fianco. Il Sagittario è un tipo molto orgoglioso, e fino a venerdì ci vuole pazienza. Attenzione ai rapporti in crisi.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI TERRA

Toro: Per qualche toro è iniziata una strategia di rieloborazione delle proprie idee. Sabato e domenica giornate più interessanti Se un amore è nato in maggio, non è questo il periodo giusto. Attenzione però a dire la parola “stop”. Con Scorpione e Acquario spesso ci sono contrasti.
Vergine: Nell’analizzare la vita dimostri una grande severità, ma non essere troppo severo in amore. Tieniti lontano da chi può creare problemi. Soprattutto a chi la pensa diversamente da te. Spesso l’attrazione per Pesci e Gemelli comporta una grande emozione, ma anche una grande incomprensione.
Capricorno: Chi nel passato ha vissuto disagi, deve dimenticare il passato. Grandi sfide per l’autunno. Il Capricorno è un segno forte, ma a volte aspetta troppo gli altri, e ora è il momento di salutare chi ti fa perdere troppo tempo. Se in amore c’è stata una crisi, attenzione, perchè in agosto bisognerà capire cosa fare.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI ARIA

Gemelli: Ancora una giornata fertile per i gemelli. Non si può ottenere tutto e subito, e le cose che sono andate perse, forse era davvero meglio perderle. Entro il 25 bisogna decidere per cose importanti, ad esempio un trasferimento, a meno che non sia già avvenuto l’anno scorso.
Bilancia: La Bilancia scambia l’edonismo per spiritualità, la realtà è che sono sugestionati da qualcosa di bello. Quindi attenzione alle emozioni superficiali: qualcosa va approfondito. Nel lavoro, se devi fare delle richieste, muoviti!
Acquario: Con la luna nel segno oggi si è piuttosto elettrici. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Nel lavoro c’è qualcosa da rivedere. Un debito da saldare entro il 25; qualcuno protesterà per un conto troppo salato.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI ACQUA

Cancro: Arrivano tre giornate importanti. Tra gennaio e maggio ti sei sentito attaccato, ora bisogna rispondere alle provocazioni, reagire. Chi può sottoscrivere un accordo o un patto per un paio di anni, non sbaglia.
Scorpione: Questa è una giornata sotto tono per il segno dello Scorpione. Questa sensazone non ha motivo di esistere, ma ogni tanto lo Scorpione ha bisogno di una piccola spinta. Meglio non tentare nuove soluzioni in amore; aspetta agosto per capire cosa sta accadendo dentro di te.
Pesci: Questa è una parte molto importante per l’anno, perché è preludio di un agosto pieno di eventi, soprattutto familiari. In amore può nascere un momento di tensione se la coppia è già in crisi. Puntate sul mese di agosto se volete far capire i vostri sentimenti ad una persona importante.