Oroscopo di Oggi (12 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo-paolo-fox

L’oroscopo di Paolo Fox anche questa mattina ci sprona a far partire la giornata. Vediamo cosa hanno da consigliarci le stelle oggi, 12 luglio 2017, tramite le parole dell’astrologo più amato della televisione e della radio. Ecco l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

OROSCOPO PAOLO FOX 12 LUGLIO

Questa è una settimana che per l’Ariete procede in modo interessante, è come se tu stessi vivendo una nuova partenza, e alcune certezze legate al passato, non sono più come prima. Qualcuno ha addirittura fatto tabula rasa e deve ripartire da zero. L’Ariete deve sempre fare le battaglie, risolvere problemi…questa è una condizione che ti piace ma che a volte può anche farti stare male.
Per il segno del Toro lo stato di agitazione finisce, e oggi è un giorno migliore. Favoriti i contatti. Attenzione ai legami di famiglia soprattutto con una persona del Cancro, che potrebbero chiedere qualcosa che a voi non sta bene. Attenzione ai soldi perchè le spese sono aumentate.
Questa di mercoledì 12 luglio è una giornata un po frastornata per i Gemelli. Se vedi che c’è questa tensione, non attivare polemiche in più. Sabato e domenica saranno invece giornate migliori. Puoi sfruttare Giove fino a metà ottobre, per ripartire con un nuovo progetto.
Tra mercoledì e venerdì c’è un bel recupero per il segno del Cancro, molti non solo sono più forti, ma anche più disponibili al dialogo. I primi mesi dell’anno sono stati pesanti, ma adesso stai meglio, e il miglioramento è sempre più forte, più bello.

I CONSIGLI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Tra mercoledì e venerdì il Leone spenderà ancora di più, sarai molto affascinante, e potrai credere molto di più alle tue capacità. Sarai anche più predisposto all’amore. Potresti trovare un nuovo amore, se invece l’amore già c’è, conferme.
Quella di oggi, 12 luglio 2017, potrebbe essere una giornata un po’ fsticosa per il segno della Vergine. Attenti alle amicizie e ai conflitti che potrebbero nascere anche in maniera banale. Non stressare il tuo fisico e abbi un po’ più di cura anche per l’alimentazione.
Questo mercoledì per la Bilancia è importante. Giove è nel tuo segno zodiacale e, per tutto settembre e la prima metà di ottobre, puoi fare delle richieste. Bisogna cogliere bene l’occazione per farsi valere. Più chiarezza in amore: luglio è il mese migliore per i giovani innamorati.
Lo Scorpione ha giornate migliori da oggi. Stai per iniziare un nuovo progetto oppure ti sarà data un’opportunità per cambiare. Poi dipenderà da te. Ora arriva Giove che sarà presente nel tuo segno dal 10. Molti avranno la possibilità di osare, anche in amore.

Se sei del Sagittario evita i contrasti tra oggi e venerdì. Giornate pesanti per l’amore. C’è chi non può amare perché ha il partner lontano o chi è solo soffrirà molto per questa mancanza. Attenzione ai rapporti in crisi: qualcuno potrebbe scoprire una verità nascosta.
Per il Capricorno ha un cielo pieno di preparativi, con tante carte di giocare per un grande progetto. Se giochi in coppia sai a chi rivolgerti. Spero che l’amore non dia troppi disturbi, per chi l’anno scorso ha avuto un problema, si dovrà superare un piccolo fastidio. Buone notizie per i prossimi tre mesi.
Molti Acquario avranno voglia di rivelare il loro amore. L’Acquario non si accontenta, vuole vivere molte cose, si innamora della testa, della complicità dell’altra persona. Preoccupazione per una persona di casa che ha avuto un problema o che è stata male anche da metà giugno.
Tra mercoledì e venerdì i Pesci riceveranno una buona notizia. In questi giorni anche gli amori più forti sono sottoposti a stress perchè sei proprio tu ad essere scontento. Questo è un periodo che è come un trampolino di lancio per il resto dell’anno. Chi riconferma un amore starà meglio, chi non lo fa rinasce comunque partendo dal buttare all’aria situazioni che ormai non valgono più.

Harrison-Ford

Harrison Ford: oggi il Compleanno, compie 75 anni

AlessandroCanino-TheWinnerIs

Alessandro Canino a The winner is: “Il vero successo? Restare se stessi”