Oroscopo di Oggi (13 luglio 2017) Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Anche oggi torna l’oroscopo di Paolo Fox. Da millenni l’uomo si affida ai consigli delle stelle, al lavoro preciso degli astrologi, per costume, folclore, per divertimento… Tra tutti l’oroscopo di Paolo Fox è il più seguito ed amato, per la simpatia e la partecipazione che l’astrologo mette nelle sue parole. Vi ricordiamo che l’oroscopo di Paolo Fox è on air tutti i giorni su Radio Latte&Miele a partire dalle 6:40.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI PAOLO FOX

Ariete: Giornata importante con Venere e Mercurio favorevoli. In questi giorni si sente il bisogno di stringere patti e allenze anche in amicizia. Un periodo di rinascita, però capisco la tua amarezza, perché alle tue spalle senti il vuoto. Anche un coraggioso Ariete può vivere attimi di smarrimento. Proposte interessanti per l’autunno.
Toro: Questo giovedì per il Toro è sempre pensieroso. Chi ha avuto crisi al lavoro deve fare una sorta di check-up, perché c’è qualcosa che non va, soprattutto con i capi. Amore in recupero da domani.
Gemelli: Questo giovedì 13 luglio è importante per un gemelli che però sa di non essere troppo tranquillo. Per alcuni c’è stato un cambiamento non voluto. Quello che è stato fatto dai gemelli negli ultimi due anni, non è stato sempre desiderato. Oggi e domani prudenza.
Cancro: La situazione migliora per il Cancro. Muoviti oggi e domani, perché sabato e domenica ci sarà un calo. Agosto è un mese del grande amore che però potrà essere sviluppato già da questo luglio.
Leone: Rimane l’accento sul fine settimana, quindi anche oggi nei rapporti in genere e nei soldi. Queste domenica ha le carte in regola per mettere a posto una situazione. Non allargarti troppo con le spese. Questa potrebbe essere una ragione per cui qualcuno rinvia un evento familiare o un progetto.
Vergine: La giornata per il segno della Vergine è importante. Chi si trova in un situazione di stallo deve superarlo. Spesso la Vergine mette in discussione il proprio ruolo, c’è Saturno contro, ma è una panacea. Chi ha detto basta ed è ripartito, ora sta meglio.

OROSCOPO DI OGGI PAOLO FOX

Bilancia: La Bilancia ritorna in scena ma i tempi sono stretti. Entro tre mesi sarebbe il caso da agire. Il mese di luglio può essere ricco di parentesi e di occasioni in amore. In questo periodo ti sono arrivati degli out-out del tipo “o mi sposi o me ne vado”, ma tutte le decisioni sono state prese da te, per questo sei forte.
Scorpione: Lo Scorpione in questo giovedì regala energia agli altri. Recupero netto rispetto agli inizi della settimana, puoi essere molto orgoglioso ed essere più forte. Non agisci per danaro, ma per desiderio. Dei piccoli disturbi potrebbero esserci col segno del Sagittario.
Sagittario: Il Sagittario oggi rivela la sua grande capacità di azione. Le storie iniziate a inizio anno vanno verificate. Entro il 25 un accordo di lavoro da rivedere e sistemare. Le questioni pratiche tornano in primo piano.
Capricorno: Prima di mettere in discussione la propria libertà, la propria autonomia, tu impieghi tempo. Quando dici “ti amo” prima di chiudere con una storia ci pensi bene, quando metti su una società, prima di chiudere con dei soci, dai tutte le possibilità a queste persone di far vedere quanto valgono. Però anche la pazienza di un Capricorno ha un limite: meglio parlare in modo definitivo oggi e domani.
Acquario: Giornata interessante anche per quanto riguarda i sentimenti. Qualche spesa di troppo da sanare. Un accordo potrebbe essere meno soddisfacente del previsto. Devi recuperare dei soldi per un errore non tuo. Attenzione proprio alle entrate e alle uscite.
Pesci: In questo giovedì c’è un recupero a metà. Luglio è un mese che mette alla prova la pazienza. Se ci sono state separazioni recenti, luglio non è un mese che permette molto, mentre i prossimi mesi offrono di più. C’è una situazione lavorativa da chiarire; fai le scelte giuste!