Oroscopo di Oggi (14 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi Paolo Fox ci accompagna verso il fine settimana con il suo oroscopo. Tutti i consigli delle stelle, segno per segno, per la giornata di oggi 14 luglio 2017. Da sempre l’uomo è stato affascinato dal poter prevedere il fututo, da qui l’oroscopo è diventato un fatto di costume, che appassiona milioni di persone. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, on air tutti i giorni su Radio Latte&Miele.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI

Ariete: Questo è un venerdì in cui l’Ariete vive una grande forza ed energia. L’amore può tornare protagonista, e anche chi non lo chiede ha bisogno d’amore. Chi sta con un Ariete, quindi, è meglio se trova il modo di dimostrare l’amore, altrimenti ad agosto potrebbero sorgere problemi.
Toro: Il Toro in questi giorni è un po’ preoccupato per le situazioni pratiche. I più giovani entro il 25 potrebbero ricevere una conferma in amore; continuano le storie che sono iniziate in giugno. Ancora forti conflitti tra genitori e figli.
Gemelli: I Gemelli devono cambiare vita, gruppo, ruolo, mansione, casa. Dall’anno scorso non è facile restare tranquilli, però prendete il lato buono delle cose: i cambiamenti possono portare molte novità. Da qualche giorno un po’ di problemi nel rapporto tra genitori e figli.
Cancro: Una giornata forte per il Cancro però con un ultimatum: quello che non si riesce a dire entro questa sera dovrebbe essere rimandato a lunedì. Il fine settimana può diventare un po’ più pesante, con un forte senso di critica nei confronti di tutto.
Leone: Il Leone oggi ha un grande energia. Se c’è una cosa che si nota nei tuo occhi, è grande soddisfazione e fascino. Il fascino in questi giorni aumenta, attenzione però perché ci sarà anche tanta irruenza.
Vergine: Una giornata che porta un po’ di stress per la Vergine. Agosto sarà un mese di lavoro, quest’anno no si può stare troppo tempo in panciolle. Cerca di recuperare l’amore: se ami una persona probabilmente la vedi meno proprio perché hai tanto lavoro.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DEL 14 LUGLIO 2017

Bilancia:Devi fare le cose con cautela. Luglio potrebbe essere il mese giusto per gli incontri, quindi chi ha subito una delusione si potrà consolare. Una persona dei pesci potrebbe essere attenta alle tue grazie.
Scorpione: Ancora una bella luna per il segno dello Sorpione; hai ritrovato grinta, ma non fare azzardi con i soldi. Questo periodo mette un po’ in guardia chi deve fare dei grandi acquisti. Attenizone al lavoro: negli ultimi tre mesi qualcuno ha già ricevuto dei contatti.
Sagittario: Questa giornata è un po’ pensieriosa per l’amore, le amicizie. Lavoro e questioni pratiche invece sono spinte al massimo. Qualcuno entro il 25 farà un passo decisivo su una decisione contrattuale importante, che però lascia col fiato sospeso.
Capricorno: Un’energia tutta da sfruttare quella della settimana. Qualcuno non è del tutto convinto nell’amore, soprattutto se si trova tra due storie. Da fine agosto si apre uno scenario importante. Tra stasera e domani non fare le ore piccole, perché se tu ad avere bisogno di protezione.
Acquario: In questi giorni devi ritrovare serenità e voglia di stare con gli altri. Chi deve fare una cosa che ha già fatto in pasato la può migliorare. Può essere che tu sia in ritardo con alcune consegne. Tra venerdì e domenica recupero sentimentale. Gli amori che nascono in questa parte di luglio potrebbero diventare importanti.
Pesci: Per i Pesci che hanno avuto una seperazione recente, è difficile che si trovi una soluzione al buio. Si risolve il problema: c’è chi si separa e trova una nuova persona, chi è invece innamorato, invece, affronta e migliora la propria storia. Mi raccomando entro il 23 delle decisioni importanti che riguardano il lavoro.