Oroscopo di Oggi (15 luglio 2017) Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Che weekend sarebbe senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Anche oggi, 15 luglio 2017 Paolo Fox ci lascia i suoi consigli delle stelle. L’astrologo più amato dagli italiani con il suo oroscopo guida tutti i segni zodiacali per la giornata. Paolo Fox è on air tutti i giorni su Radio Latte&Miele alle 6:40, alle 7:40 e alle 9:40.

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNO PER SEGNO

Ariete: La luna oggi entra nel tuo segno, oggi potresti notare qualcosa che prima non notavi. In amore sei aiutato dai nuovi pianeti: hai qualcosa d’importante da chiedere al partner; soprattutto le donne del segno oggi hanno bisogno di più attenzioni.
Toro: Il Toro, fatta eccezione per le solite problematiche di tipo economico, sta meglio. Qualche piano andrà rivoluzionato soprattuto nel rapporto tra genitori e figli. Chi parte per le vacanze deve sapere che luglio e agosto sono mesi interessanti per gli incontri.
Gemelli: Ben venga questo sabato per i Gemelli che ritrovano grita, volontà, capacità di azione. Un grande cielo per amare; c’è chi non trova l’amore, perché magari è troppo idealista e si rischia di sbandare. Attenzione se in passato hai commesso degli errori. Un ex potrebbe tornare a farsi sentire.
Cancro: La volontà di staccarti da persone e situazioni che hanno portato difficoltà nella tua vita è altissima C’è un cambiamento entro l’autunno. C’è ancora caos, ma si va verso la chiarezza. Oggi e  domani sarai un po’ stressato. Attenzione alle distrazioni.
Leone: In questo sabato, il Leone è colpito da una persona speciale. La capacità di colpire però è ache tua. In questi giorni potresti trovare una persona speciale. Recupero nell’amore che non è stato il massimo nei mesi passati. C’è chi si guarda attorno.
Vergine: Questo sabato serve per recuperare, oggi e domani abbiamo stelle migliori. C’ una condizione di stress che va tennuta sotto controllo, ma è uno stress positivo perché sei di nuovo in pista. In amore agosto sarà meglio di luglio.

OROSCOPO DI OGGI PAOLO FOX

Bilancia: Un po’ di stanchezza e nervosismo Chi pensa che tu sia in uno stato di abbandono o frustrato, si sbaglia di grosso. Se devi fare qualche richiesta, è meglio farla entro settembre-ottobre. Resta comunque un cielo bello per i sentimenti, anche per chi ha chiuso una relazione.
Scorpione: Quando sta per arrivare un periodo di froza, lo Scorpione lo sente, perché è un intuitivo, emotivo. Qualcuno ha capito che è il momento giusto per cambiare rotta. Agosto sarà un mese bello anche per i sentimenti. Emozioni in corso.
Sagittario: tra oggi e domani, nonostante alcune problematiche, qualcuno potrà avere delle risposte o ci sarà qualcosa in più da fare. Non tutti sono in crisi d’amore, ma per il momento sono lontani, con la testa altrove. Il Sagittario di solito non è geloso, però qualcuno ha sbagliato con te, e potresti risentirne.
Capricorno: Questo sabato per il Capricorno è sotto tono e ci sono tante cose da fare. Si parla di partenza per dei progetti e un’ambizione che sarà appagata. Ad agosto bisognerà mettersi in pista e il tuo motto sarà “chi mi ama mi segua”; il Capricorno viaggia da solo, e se ha qualcuno intorno, meglio che sia affidabile.
Acquario: Potresti ricevere una proposta intrigante, e tra sabato e domenica ci sarà una grande forza per fare qualcosa in più. Chi è solo potrebbe fare un incontro speciale e innamorarsi. I trasferimenti sono favoriti e questo weekend potrebbe essere molto piacevole.
Pesci: Entro agosto è pronta una nuova scelta, per chi si è separato si ha una nuova partenza: si cade sempre in piedi. Questo Saturno contro non è contro davvero, perché ti permette di tagliare i rami secchi e di gestire qualcosa di nuovo. Sei nel pieno di un’evoluzione personale. Ad agosto ci sarà qualche evento familiare importante.

u2

U2, Scaletta Concerti di Roma (15 e 16 luglio 2017)

26227

Baustelle, nuovo singolo “Betty”: Video e Testo