Oroscopo di Oggi (18 Aprile 2017): Paolo Fox

oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi. Dopo le feste di Pasqua, si torna alla vita di tutti i giorni e oggi, martedì 18 aprile 2017, non possono mancare le parole ed i consigli dell’astrologo più amato dagli italiani. L’oroscopo di Paolo Fox è disponibile tutti i giorni in onda su Radio Lattemiele alle ore 6:40, 7:40 e 9:40. Per quanto riguarda la tv, invece, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è a mezzogiorno nel programma tv “I Fatti Vostri” di Rai 2.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: I SEGNI DI FUOCO OGGI

Ariete: Da ieri si sente scarsa energia, forse qualcuno si è starapazzato troppo in questo weekend di festa. Mercoledì giornata di recupero, ma oggi non ci si deve stancare. Relax, nonostante questo sia un segno che è molto preso dalle cose, se non si tratta di cose di lavoro, da vicende che riguardano la famiglia.

Leone: Pare proprio che in questio giorni il Leone sia stanco e nervoso. Sarà più facile alzare la voce. Attenzione ai rapporti con i parenti perchè non tutte le relazioni sono stabili. Mercoledì e giovedì sono le giornate più nervose.

Sagittario: Una grande voglia di rivalsa, di risolvere problemi in questi giorni per il Sagittario. La parte centrale di questa settimana è coinvolgente e questo perché il Sagittario non si ferma mai. Novità interessanti in arrivo. In amore meglio aspettare maggio per parlare o fare scelte.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: I SEGNI DI TERRA OGGI

Toro: Il Toro ha un cielo importante, nonostante oggi sia una giornata nervosa, è uno di quei segni che si trova in un periodo positivo. Un progetto sta per partire, ma in questo periodo meglio non fare passi falsi con il danaro. Un’amicizia che nasce in questi giorni può diventare qualcosa di più.

paolo-fox

Vergine: Le stelle sono con il segno della Vergine; Paolo Fox ha anche ricordato di aver messo la Vergine al primo posto dell’oroscopo settimanale. Quindi questa settimana la Vergine è protagonista delle proprie decisioni. Sabato e domenica si consiglia un po’ di relax. Grandi progetti per le famiglie.

Capricorno: Il Capricorno vuole rimettersi in gioco. Chi lavora come dipendente vuole rimettersi in gioco; chi ha avuto un colloquio importante nell’ultimo periodo si sente soddisfatto. Si sente l’esigenza di tagliare qualche ramo secco. Attenzione alle finanze.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: I SEGNI DI ARIA OGGI

Gemelli: Quando c’è un cielo un po’ affannato abbiamo bisogno di qualcuno. Il Gemelli però fa fatica a farsi capire quando ha bisogno di qualcuno vicino, è importante sapere chi c’è. Le coppie che hanno avuto un problema personale devono cercare di superarlo.

Bilancia: Alcune tensioni vanno gestite con lungimiranza, come alcune tensioni che vanno vissute in famiglia. La bilancia ha un problema che potrebbe identificarsi anche con un problema professionale, oppure ha a che fare con un partner che ha un problema. In amore se non conflitti, ci sono delle verifiche da fare.

oroscopo-paolo-fox


Acquario: Oggi una giornata un po’ nervosa, e bisogna stare attenti alla gestione delle amicizie. Bisogna resistere fino a venerdì. C’è da rivedere un accordo di lavoro e chi deve rinnovare un patto, entro l’estate bisogna rivedere i termini di questa cosa. Ridimensionare alcune spese.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: I SEGNI D ACQUA OGGI

Cancro: Bisognerà affrontare una questione legale, quindi non esporsi troppo con le parole. Non essere aggressivi altrimenti si passa dalla parte del torto. La novità è che le cose vanno un pochino meglio e cominciano ad arrivare risposte che si attendevano da tempo.

Scorpione: Si cercano risposte nell’ambito del lavoro, e non sono ancora arrivate. Questo non vuol dire che si hanno problemi di lavoro per forza, ma che alcune cose vanno definite meglio nell’ambiente lavorativo. Il fine settimana porterà consiglio in amore.

Pesci: I pesci sono presi da troppe cose. Per svicolare qualche responsabilità dovranno industriarsi per evitare un problema. Dall’estate in poi una crescita importatne. Ottimo cielo per chi vuole avere un figlio, o per chi ha qualche progetto creativo e per chi per troppo tempo sta portando avanti una causa legale e che comunque sta avendo un buon risultato. Cura un po’ di più la forma fisica.

fabio-caressa

Fabio Caressa Compleanno: oggi compie 50 anni

arresto-carabinieri

Camorra, Arresti oggi tra Marano, Calvizzano e Quarto: sgominato clan Orlando