L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi con tutti i consigli che ci arrivano dalle stelle e dai pianeti. Da sempre l’oroscopo ha affascinato l’uomo, e questo perché la possibilità di predire il futuro e influire sulla propria sorte è il sogno di tutti. L’oroscopo di Paolo Fox ci aiuta ad organizzare anche la giornata di oggi, 18 luglio 2017. Ecco l’oroscopo segno per segno, con le parole di Paolo Fox.

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI

Ariete: I rapporti genitori figli sono un pochino delicati, ma tutti i legami sono un po’ sotto stress in questo periodo. Quando si fa tabula rasa del passato da una parte si è contenti e dall’altra si è un po’ infastiditi. In coppia qualcuno cambia ruolo, gestione e orari e questo va organizzato.
Toro: Questo martedì è importante per il Toro che sente una grande possibilità ma sente anche una grande gelosia per qualcuno della famiglia, che diventa egoismo. Qualcuno potrebbe aggredirti verbalmente. Attenzione ai soldi. Giornata di tensioni.
Gemelli: Per i Gemelli una situazioni particolare. Chi ha un figlio Gemelli è un po’ preoccupato perché lo vede un pensieriso, ma io considero positive le giornate che verranno. Ricorda sempre che tutto quello che arriva nella vita può poi essere gestito in modo positivo. Potresti aver vissuto un conflitto negli ultimi tre mesi, ma nel tempo capirai di aver fatto la cosa migliore.
Cancro: Il Cancro vive una condizione particolare perché a livello familiare c’è sempre un attaccamento che però non viene ricambiato con grande trasposto. Famiglia per il Cancro è anche il gruppo di lavoro, oppure il gruppo di amici. Molti entro l’autunno si troveranno a che fare con nuove persone e con un nuovo ambiente.
Leone: Per i nati Leone in questi giorni c’è una strana sensazione, quella di vivere ogni giorno un conflitto diverso. Attenti ai rapporti genitori-figli. Emozioni forti e incontri piacevoli a luglio.
Vergine: In questa giornata c’è una bella indicazione, anche perchè dobbiamo ricordare che questa seconda metà dell’anno sarà positiva per il segno della Vergine. Sembri più sereno. L’amore in questi giorni invita alla pazienza e alla prudenza: se ami molto qualcuno, c’è una distanza, una barriera dei chilometri che vi separano; se invece c’è una crisi, questa potrebbe approfondirsi.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI OGGI

Bilancia: Queste giornate sono importanti: un evento in arrivo. Periodo interessante per chi vuole sposarsi e convivere. Il matrimonio però dev’essere solido, perché la Bilancia spesso si annoia in amore. Attenzione se hai due storie in ballo.
Scorpione: Sono giornate importanti per il rapporto genitori e figli. Questa è una giornata che nei legami affettivi può generare qualche dubbio. Chi ha un figlio Scorpione in questi giorni lo vedrà nervoso.
Sagittario: Il Sagittario è il tipo che non rinuncia a fare le cose. Bisogna trovare un accordo in amore: chi ha una doppia storia in ballo deve fare una scelta. Saturno nel segno porta responsabilità, ma anche spese in più.
Capricorno: I nati Capricorno sono presi da questioni pratiche anche perché hanno questo progetto che partirà da ottobre. Necessità di stare meglio; Chi ha caparbietà e coraggio può fare molto di più. Chi in ambito lavorativo ha un Ariete o una Bilancia, deve stare attento, perché queste persone potrebbero creare dei problemi.
Aquario: Stai cercando di risolvere problemi rispetto al passato. Periodo un po’ confuso, attenzione alle proprietà. Raccomando di dare spazio all’amore e soprattutto di recuperare un amore, se nel passato ci sono stati dei contrasti.
Pesci: Nei rapporti familiari ci vuole un po’ di cautela. Tu in questi giorni chiedi molto, hai bisogno di aiuto, sei stanco proprio a livello fisico. Queste persone devono cercare di rilassarsi. Da stasera è meglio evitare stress.