Oroscopo di Oggi (19 Aprile 2017): Paolo Fox

oroscopo

Una nuova giornata e un nuovo oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi, l’astrologo più conosciuto e amato dagli italiani ci illustra cosa hanno in serbo le stelle per noi. Consigli, suggerimenti e opportunità da verificare, come dice sempre lo stesso Paolo Fox, e non da prendere per oro colato. Ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox può essere ascoltato su Radio Lattemiele alle 6:40. 7:40 e 9:40. In tv, invece, c’è il consueto appuntamento con Paolo Fox a mezzogiorno su Rai 2, nella trasmissione “I Fatti Vostri”. Vediamo insieme cosa ci dicono le stelle oggi, segno per segno.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI FUOCO

Ariete: Torna una grande energia che non c’è stata negli scorsi giorni. Stanno cambiando alcune cose a livello di reddito, quindi bisogna stare un po’ attenti con i soldi. Sabato e domenica giornate più importanti per quanto riguarda i sentimenti. Maggio riporta in auge la sensualità.

Leone: Una giornata un po’ sotto stress per il segno del Leone. Si ci potrebbe innervosire se non ci sono situazioni chiare. Resta però un periodo importante per le relazioni: chi convive o si è separato potrebbe essere tentato di rimettere a posto le cose, ma prima di prendere decisioni eclatanti è meglio pensarci bene perché in autunno potrebbero esserci dei ripensamenti.

Sagittario: n questi giorni bisogna cercare contatti, amore e relazioni sociali, un buon cielo per cercare di trovare nuove confidenze e amicizie, soprattutto per chi è rimasto deluso. Chi invece ha sbandato in amore e dopo tanti anni ha trovato un nuovo riferimento, deve pensare a non lasciare il certo per l’incerto: meglio aspettare maggio, perché aprile vede una venere dissonante. Anche per il lavoro, meglio aspettare maggio perché insieme a Venere torneranno attivi Saturno e Giove.

paolo-fox

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI TERRA

Toro: Il Toro risente di una luna dissonante, questo porterà a regire con una grande irruenza, attenzione quindi se ci sono dei rapporti che hanno qualche problema, perché oggi sarà difficile mantenere la calma. Viaggi e spostamenti molto faticosi.

Vergine: Uno dei segni piu forti in questo periodo. Chi non ha una buona relazione, se la chiude starà meglio. Allo stesso tempo chi ha una bella relazione, se la conferma, starà allo stesso modo molto meglio. Si cade dunque sempre in piedi. Un periodo di grande forze per il lavoro dove c’è chi trova una piccola soddisfazione e invece chi trova una buona soluzione.

Capricorno: Il Capricorno deve restare in attesa di eventi anche perchè ora si può muovere poco. Chi si è mosso si è trovato a disagio. In amore, se una storia funziona bisogna portarla avanti, però ci vuole un po’ di coraggio per affrontare alcuni nodi che sono arrivati al pettine.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ARIA

Gemelli: Un momento importante per chi vuole rilanciare i sentimenti, che possono appagare uno stato d’animo che non è del tutto tranquillo. Questo perché molte cose non sono andate come si sperava, vicende di lavoro pesanti che hanno impegnato molto ma hanno creato pochi risultati. L’importante è fare qualcosa di creativo.

oroscopo-paolo-fox


Bilancia: I nuovi amori non sono garantiti, ma se c’è una storia fissa che va avanti da tempo forse non conviene metterla in discussione. In generale è stato messo in discussione il lavoro e i soldi, che possono portare tensioni anche a casa e che hanno quindi potuto portare tensioni anche nell’ambito sentimentale.

Acquario: Con la luna nel segno, si sente molta tensione addosso: bisogna evitare arrabbiature. Chi deve presentare progetti, in questo periodo, sta un po’ sulle spine. Bisogna curare un po’ di più il fisico, che è vittima di qualche piccola difficoltà. Recupero a livello sentimentale.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ACQUA

Cancro: Bisogna stare attenti per le questioni economiche in questo periodo. Ogni parola che si utilizza dev’essere pensata, studiata e questo vale anche per l’amore: prima di dire basta, bisognerebbe aspettare maggio.

Scorpione: Un po’ di tormento e nervosismo soprattutto per il lavoro. Per quanto riguarda le questioni personali, bisogna attuare una svolta. L’ultima parte dell’anno sarà migliore, ma questo è comunque un momento di recupero importante. Un Sagittario potrebbe, nei prossimi mesi, proporre allo Scorpione qualcosa di importante.

Pesci: Settimana altalenante, oggi momenti di apatia, che a volte viene dettata dal bisogno di prendere tempo nelle scelte. Tenere sotto controllo quello che succede in amore, ma non avere timore dell’esito finale di alcuni rapporti e situazioni. Chi è solo dovrebbe guardarsi intorno: potrebbe essere un periodo di piccole ma grandi soluzioni.

benigni-report-querela

Benigni querela Report, l’attore contro il programma di Rai 3

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (19 Aprile 2017): Riforma firmato Decreto Ape Sociale