Oroscopo di Oggi (19 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi non può mancare l’oroscopo di Paolo Fox. Come ogni giorno, l’astrologo più amato dagli italiani torna a darci tutti i consigli suggeriti dalle stelle. Come influiscono i pianeti e il cielo sul nostro oggi? Paolo Fox ci aiuta a capire qual è il momento giusto per affrontare amore, salute e lavoro. Ecco l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

OROSCOPO DI PAOLO FOX SEGNO PER SEGNO

Ariete: In questa giornata c’è una grande voglia da amare, e questa sensazione sarà ancora più forte da domani. Dal punto di vista delle relazioni proprio da domani inizia la parte più calda di tutta questa settimana. Le storie che nascono adesso dovranno comunque affrontare un agosto un po’ particolare.
Toro: Il segno del Toro sente che sta per tornare una nuova energia, ma da punto di vista delle relazioni, si aspetta un passo fatto dagli altri. È molto probabile che tu aspetti che qualcuno si muova per te. Se hai vissuto una delusione, non sei tu a chiedere spiegazioni, però te le aspetti. Le spese negli ultimi tempi sono state maggiori delle entrate.
Gemelli: La sensualità è prorompente, q questo vuol dire che c’è una grande volontà di amare. Qualcuno per eventi di lavoro più problematici, si accorge quanto sia importante la famiglia rispetto al lavoro. La maggior parte dei gemelli ha fatto molto e ottenuto poco, e questo pesa.
Cancro: Il segno del Cancro è uno dei segni più sexy dello zodiaco. Ci sono mesi in cui è più facile fare incontri. Chi ha voglia di fare incontri, in questo periodo e soprattutto in agosto, è favorito. Molto importante tutto quello che sta cambiando nel lavoro. Se c’è qualcosa da sottoscrivere entro l’autunno, meglio accettarlo.
Leone: è difficile che in questi giorni possa essere messo in discussione il tuo ruolo. Raccomando di fare tutto entro ottobre, e soprattutto in questo momento farsi due conti. Ogni cosa che in questo periodo appare entusiasmante, va ben valutata.
Vergine: Oggi si sente che c’è nell’aria un po’ di tensione. Questa agitazione sparirà venerdì ma tra mercoledì e giovedì, qualcuno dovrà prendere distanze da veri e propri seccatori. Prudenza col denaro. Questo è un periodo in cui ognuno deve pensare al relax.

OROSCOPO DI OGGI 19 LUGLIO

Bilancia: Forte la sensualità dei nati Bilancia. Oggi e domani le emozioni splendono. Tutte le situazioni che non vanno bene saranno chiuso entro agosto. Chi vuole sposarsi può contare sul transito di Giove. Oggi e domani le emozioni contano.
Scorpione: Per lo Scorpione è molto importante l’aspetto della sensualità. Ad agosto lo Scorpione sarà uno dei segni più caldi e desiderosi di amare. Giugno è stato un mese un po’ pesante per il lavoro, ma adesso le novità non mancano, e saranno attive dall’autunno.
Sagittario: A guardare il cielo di questo periodo la sensualità non è così effervescente per il segno del Sagittario, vuol dire che non è un momento ottimale per l’amore. Ad aiutare, arriverà il cielo del fine settimana. Oggi e domani attenzione alla forma fisica un po’ in calo: qualcuno potrebbe risentirne.
Capricorno: Ieri parlavo di un Capricorno più preso dal lavoro che non dall’amore, e questo riguarda un po’ tutti i Capricorno. Qualcosa cambia in agosto e potresti anche vivere sensazioni speciali. Agosto è il mese caldo soprattutto per il lavoro. L’autunno porta successo e un bel ricavo. Riceverai una bella conferma.
Acquario: L’Acquario è un tipo caldo e sensuale, ma ha bisogno di stimoli mentali. L’Aquario ha bisogno di qualcosa di più. In amore cerca complicità. È un periodo particolare per le coppie che vogliono portare avanti insieme un progetto, anche di tipo lavorativo.
Pesci: La sensualità torna prepotente in agosto. In questo luglio è probabile che tu stia mettendo alla prova un rapporto, in questi giorni non hai delle certezze e le stai cercando. Oggi e domani quest’agitazione e questa stanchezza si faranno sentire, quindi è il caso di non stancarsi troppo.

Paolo-Borsellino

Strage di via D’Amelio: il ricordo a 25 anni, le frasi celebri di Paolo Borsellino

riforma-pensioni

Pensioni novità: dal 1 settembre parte l’Ape volontario