Oroscopo di Oggi (20 Aprile 2017): Paolo Fox

oroscopo

Un nuovo giorno e un nuovo oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi, giovedì 20 aprile 2017, Paolo Fox ci ha regalato il suo oroscopo pieno di consigli, in modo che possa guidarci in questa nuova giornata. Per poter ascoltare in diretta l’oroscopo dell’astrologo più amato dagli italiani, basterà ascoltare Radio Lattemiele alle ora 6:40, 7:40 e 9:40. In tv invece, immancabile l’appuntamento con “I Fatti Vostri”, su Rai 2, dove a mezzogiorno Paolo Fox sarà presente in studio per parlare delle stelle.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI FUOCO

Ariete: LìAriete vive una condiione altalenante, un giorno sta bene , l’atro vorrebbe buttare tutto per l’aria. Questa condizione va tenuta sotto controllo, è vero che l’Ariete accetta tutte le sfide, ma questo va tenuto sotto controllo. Riguardo alle famiglie, qualcosa sta cambiando e anche l’aspetto economico va tenuto sotto controllo nei prossimi mesi.

Leone: Fare il minimo indispensabile, con luna e sole dissonante. non è così semprlice mettere in accordo tutto. Se nell’ultimo periodo hai mediato in una situazione, da una parte sei contento dall’altra no. In amore troppa gelosia: bisogna stare attenti.

Sagittario: Un coraggio eccezionale, con un modo di fare espansivo. Gli unici Sagittario che son un po’ bloccati in questo periodo sono quelli con ascendente diverso, ma i Sagittario purosangue sono ribelli. Non sottovalutiamo le storie d’amore: c’è chi ha voltato pagina o sta per fare incontri importanti.

oroscopo-paolo-fox

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI TERRA

Toro: Si cerca di fare tante cose, quindi c’è un po’ di stanchezza. Tutto si può affrontare con un po’ di coraggio. Sabato e domenica sono giornate sulle quali puntare: se c’è una persona che interessa, bisogna farsi avanti. Non dimentichiamoci però che giugno vede Venere protagonista, per chi può e vuole portare avanti un amore.

Vergine: Una settimana importante. A breve ci sarà anche un sole interessante e una situazione astrologica importate. Devi fare una certo discorso ad una persona che conta. In amore, le coppie forti riescono a portare avanti anche ottimi progetti.

Capricorno: Giornta importante per i Capricorno, se hai contatti con Gemelli e Vergine puoi ottenere di più. Alcui rapporti di lavoro sono stati chiusi bruscamente e forse ora ti rendi conto che hai esagerato un po’. Riguardo all’amore è importante riflettere bene sulle scelte sentimentali.

OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX: SEGNI DI ARIA

Gemelli: Una luna favorevole, ma può un evento così leggero sconfiggere il Saturno contrario? A volte nella vita bisogna cambiare, e quindi c’è chi deve far fronte ad un piccolo disagio. Tutti quelli che hanno investito dei soldi in modo superficiale, ora devono tirare i remi in barca. In amore non tutto è facile, e bisogna stare attenti alle persone che non la raccontano giusta.

Bilancia: Chi ha vissuto una crisi d’amore potrebbe dover fare una scelta. Attenzione però alle storie lontane e alle solite trasgressioni, questo perché la Bilancia di facciata predilige le storie sicure e tranquille, ma dietro le quinte non disdegna le emozioni forti. Qualche fastidio pratico o problemi che non sono tuoi, ma che qualcuno porta a casa per te.

paolo-fox-oroscopo

Acquario: In questi giorni se ci sono due storie, i nati sotto il segno dell’Acquario non decidono. Attenzione ai tradimenti. Il problema è per chi sta con un Acquario, che si troverà ad essere il terzo incomodo. Non si escludono spese e trasferimenti imminenti.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ACQUA

Cancro: Una marcia in più. periodo critico nei rapporti di lavoro. Se si ha un contratto che sta per concludersi, non si esclude che tu sia critico verso un nuovo contratto. Un periodo che porta a eliminare le cose inutili, e questo vale anche per quanto riguarda l’amore.

Scorpione: Molti Scorpione sono arrabiati e nervosi, anche se ci sono dei problemi però, si troverà la soluzione. Questa situazione può protrarsi anche per la giornata di domani, quindi, anche se non ci sono pericoli imminenti, ci potrebbero essere comunque dei musi lunghi. Attenzione in amore.

Pesci: In questi giorni ci sono tanti pensieri, questo non significa che le cose non vanno, ma solo che si sono tante cose da fare. Se aprile ha portato l’amore, ricorda che questa amicizia può diventare qualcosa di più. Tra giugno e luglio si completeranno alcuni progetti. La seconda parte dell’anno può essere importante per risolvere un problema legale o economico che va avanti da tempo.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%