Oroscopo di Oggi (22 Aprile 2017): Paolo Fox Classifica Segni Weekend

oroscopo-paolo-fox

Ritorna come al solito l’oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi, 22 aprile 2017, vi proponiamo tutte le previsioni sia sulla giornata odierna sia sulla classifica per il weekend stilata nel corso del programma “I Fatti Vostri”. Innanzitutto partendo da oggi andiamo a scoprire segno per segno quali sono quelli più fortunati.

OROSCOPO: LE PREVISIONI SUI SEGNI DI OGGI

Oggi Ariete nonostante sia molto impegnato è soddisfatto perché iniziano cose nuove. Toro avrà buone nuove dal punto di vista sentimentale, così come l’ottimo aspetto di Giove a Marte favorisce il segno dei Gemelli. Buon recupero sentimentale per il Cancro. Chi deve essere prudente in amore è il Leone che si azzarda a fare troppo promesse che poi non vengono mantenute, mentre la Vergine deve tenere i nervi sotto controllo. La Bilancia non deve essere frenata dalle difficoltà che incontra, così come sempre ottimiste deve essere lo Scorpione. Giornata tesa per il Sagittario, mentre il capricorno non riesce a trovare un punto di intesa con gli altri. L’Acquario trascorrerà una giornata passionale, mentre i Pesci andranno a rinverdire alcuni rapporti.

paolo-fox-oroscopo

OROSCOPO: LA CLASSIFICA DEI SEGNI PER IL WEEKEND

La classifica dei segni zodiacali per il fine settimana stilata sempre da Paolo Fox è invece così composta: Ariete, Toro, Bilancia, Leone e Pesci voto 8; Gemelli, Cancro e Acquario voto 7,5; Vergine, Scorpione e Capricorno voto 7; Sagittario voto 6,5.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

pino-taglialatela

Pino Taglialatela, richiesta di condanna per l’ex portiere del Napoli

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (22 Aprile 2017): Ape Social, dubbi sull’applicazione della Riforma