Oroscopo di Oggi (23 Aprile 2017), Paolo Fox e le Previsioni della Domenica

oroscopo

Ultimo giorno della settimana e anche oggi domenica 23 aprile 2017 arrivano puntuali le previsioni di Paolo Fox in merito all’oroscopo. Anticipazioni che come al solito riguardano amore, fortuna e lavoro da parte dell’astrologo che è tra i più seguiti a livello nazionale dal grande pubblico televisivo e radiofonico.

TRIONFA L’AMORE TRA I SEGNI ZODIACALI

Partendo dall’Ariete si segnala un buon recupero in particolare sul lato dei sentimenti. Per i nati sotto il segno del Toro proprio in amore bisogna sapere evitare i sotterfugi, mentre è un periodo dinamico per i Gemelli che però devono prendere decisioni importanti sul lato sentimentale. Oggi invece il Cancro bisogna che si lasci andare all’amore, ma attenzioni al Leone che proprio in questa domenica potrebbero essere chiamati a pesanti discussioni. Così come succede per il Sagittario.

paolo-fox-oroscopo

ACQUARIO IN RIPRESA E PESCI FORTUNATI

Periodo per i sentimenti per i nati sotto il segno della Vergine che sono chiamati a decidere anche per il proprio futuro, mentre la Bilancia proprio in amore non deve essere precipitosa. Difficoltà in ambito lavorativo invece per lo Scorpione, ma in amore va tutto a gonfie vele. Il Capricorno contrario ai cambiamenti cura i propri affari in maniera esclusiva, con Acquario che sfrutta l’andata di Marte dal suo segno e riacquisisce maggiore serenità, Buona giornata per i Pesci: i single avranno opportunità nel campo dell’amore.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

polizia-francese

Parigi Attentato, oggi uomo con coltello fermato alla Gare du Nord

pensioni-vecchiaia

Pensioni Oggi, Ultime Notizie (23 Aprile 2017): Riforma, Ape Sociale e Lavoratori Precoci