Oroscopo di Oggi (24 Aprile 2017): Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Un nuovo giorno e un nuovo oroscopo di Paolo Fox, che anche oggi ci raccomanda con i consigli delle stelle. Paolo Fox, come consueto, andrà in onda con il suo oroscopo su Radio Lattemiele a partire dalle 6:40 del mattino, poi ancora alle 7:40 ed infine alle 9:40. Per quanto rigurada, invece, gli appuntamenti televisivi, il famoso astrologo non mancherà al consueto appuntamento nella trasmissione di Rai 2, “I Fatti Vostri”. Ecco l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox di oggi 24 aprile 2017.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI FUOCO

Ariete: In questi giorni inizia una fase di recupero e di ottimismo. Arriva un periodo di svolta, e bisogna recuperare il tempo perduto. Molto presto Venere tornerà nel segno dell’Ariete, quindi l’amore è favorito, ma non bisogna dare immediatamente delle risposte: bisogna godersi il momento senza sbilanciarsi troppo.

Leone: In questi giorni il Leone si sente in una condizione di forza che andrà sfruttata perchè non sarà perenne, ma non bisogna fare cose più grandi delle proprie possibilità, soprattutto a livello economico. Meglio non strafare, non fare il passo più lungo della gamba. Fare le cose giuste senza entusiasmarsi troppo, perché poi nel tempo le cose possono cambiare. Oggi e domani, incontri fortunati e soluzioni nel lavoro.

Sagittario: Il Sagittario oggi è pensieroso ma attivo. Una marcia in più per l’aomre. UJn po’ di attenzione a livello fisico. Giorni giusti per recuperatre l’amore e riposarsi a livello fisico, dunque. C’è bisogno di rinnovamento e recupero, e in questo può venire in aiuto anche un bel viaggio.

oroscopo

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI TERRA

Toro: Settimana molto interessante e con una buona partenza. Lunedì e martedì sono giornate fortunate, bisogna mettere in cantire progetti, ma anche recuperare il fisico. Non sottovalutare amicizie, ma anche scontri con un Leone o un Acquario. Tutto può comunque essere gestito con successo, in vista della seconda metà dell’anno che è molto fortunata.

Vergine: Una buona settimana con il sole favorevole. C’è Marte contrario che può indicare, soprattutto per i nati a fine agosto, un grande stress, e quindi ci sono persone che non riescono a fare ciò che vorrebbero. Bei mesi giugno e luglio per fare progetti. I più giovani potrebbero adoperarsi per fare progetti all’estero o in altre città.

Capricorno: Situazioni nate di recente, per il Capricorno, non sono state concilianti. Proprio perché si vogliono fare tante cose, non si è sempre appoggiati da collaboratori e colleghi. I più creativi sono a caccia di nuove ispirazioni. Per quanto riguarda i nuovi contatti, meglio stare attenti perchè in questi giorni c’è nervosismo.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ARIA

Gemelli: Le stelle sono protettive, nonostante ci sia sempre qualche ostacolo, Giove lascia spazio alla speranza: quando sembra tutto perduto, arriva quella piccola speranza. Se bisogna cambiare qualcosa, meglio non puntare i piedi. Per l’amore ci sono più possibilità rispetto al lavoro.

Bilancia: Due giornate un po’ pesanti perché c’è stato stress nel fine settimana. Anche se Giove aiuta i successi, gli impegni è fortissimo. Attenzione in amore, se si vivono delle storie fisse, a non prendere delle sbandate che potrebbero essere molto pericolose.

oroscopo-paolo-fox


Acquario: L’Acquario vive una condizione interessante con la Luna favorevole che invita all’amore. Le coppie innovative, progettuali, in questi giorni possono anche decidere di portare avanti un progetto o un lavoro insieme. Venerdì e sabato saranno giornate molto fortunate. I nuovi incontri sono favoriti.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ACQUA

Cancro: Il Cancro ha vissuto un inizio di anno un po’ rallentato. Oggi e domani attenzione a questioni varie: quando si ha un oroscopo un po’ insidioso, è sempre meglio meglio non parlare troppo. Recupero a partire da mercoledì, anche a livello sentimentale, ma non solo.

Scorpione: Una giornata così così, poi andrà meglio. Non è un periodo molto fortunato, ma siccome arriveranno buone notizie nella seconda metà dell’anno, anche ora gli Scorpione si salveranno e cadranno in piedi. Non c’è una condizione tranquilla per l’amore, ma nemmeno di disagio.

Pesci: Le prime due giornate della settimana non sono molto toniche. Ci sono ansie, nonostante sia un momento in cui si riprende la propria vita in mano, questo porta molta ansia. Le storie che sono nate in aprile vanno verificate: a maggio, dunque andranno fatte un po’ di “pulizie” per capire cosa seguire e cosa non seguire più.

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (24 Aprile 2017): Ottava Salvaguardia e riscatto anni universitari

French Economy minister Macron and his wife Trogneux arrive at the Elysee Palace in Paris

Chi è Brigitte Trogneux, moglie di Emmanuel Macron?