Oroscopo di Oggi (25 Aprile 2017): Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi 25 aprile 2017, Paolo Fox torna con il suo oroscopo. I consigli che ci vengono dati dalle stelle, come sempre, secondo le parole dell’astrologo più amato dagli italiani. Per poter ascoltare l’oroscopo direttamente dalle parole di Paolo Fox, si può contare sull’appuntamento giornaliero su Radio Lattemiele alle ore 6:40, 7:40 e infine 9:40. Ma vediamo cosa ci dicono le stelle con l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI FUOCO

Ariete: Una condizione particolare di forza, per l’Ariete, ma questa forza arriva dopo una grande battaglia. L’Ariete quando la bufera passa, è contento di aver fatto una battaglia, anche se qualche cicatrice ce l’ha, ma questa è una fase di recupero: le stelle sono pronte ad innaugurare una nuova fase produttiva.

Leone: Trovare il centro di sé è sempre importante per il Leone che è una persona che riesce a dare molto, ma ultimamente non molti hanno detto “grazie”. Il Leone si sente quindi tradito. Bisogna voltare pagina, soprattutto per persone che non valgono. Venerdì e sabato sono giornate giuste per parlare.

Sagittario: In questi giorni si può ottenere qualcosa in più: chi ha una buona idea in mente deve mettersi in gioco. Venerd e sabato sono giornate da prendere con le pinze. Un amore che non è andato bene ad aprile si recupererà a maggio.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI TERRA

Toro: Un periodo, con il sole nel segno, in cui possano nascere emozioni. Domenica può essere dedicata all’amore. Nonostante il momento positivo per il Toro, se questi è circondato da altri segni che non sono al top, il Toro si lascia facilmente trascinare in un vortice di emozioni.

oroscopo-paolo-fox

Vergine: Molti avranno la sensazione di vincere, si è protagonisti dell’anno. Chi è di questo segno, deve quindi crederci ancora di più. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti per l’amore. Oggi, qualcosa non va, ci sono un po’ di ansie.

Capricorno: Lo stress fa parte della tua vita sin da inizio anno. TU hai idee ben precise che non collimano con gli altri. Tu preferisci opporti, ma in questo momento devi cercare di tenere la situazione tranquilla. In amore c’è qualche disputa in più.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ARIA

Gemelli: Non è un momento top per il lavoro, anche se si possono vivere grandi situazioni anche quando ci sono complicazioni. A giugno inizia però una fase di grande energia. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate giuste per recuperare, ma anche per fare incontri speciali.

Bilancia: Luna opposta, quindi nervosismo per la Bilancia. Giove nel sengo però permette di cadere in piedi: anche se non ci sono grandissime opportunità, la Bilancia trova sempre un modo per avere un equilibrio. Venerdì e sabato, sarebbe il caso di portare avanti una riconciliazione. I nuovi amori vanno un po’ al rallentatore.

Acquario: Una giornata un po’ meno tonica per l’Acquario, c’è un po’ di fatica e di atteggiamento ostile nei confronti di chi si ha intorno. Possibili ritorni in tutte quelle coppie che hanno avuto problemi negli ultimi mesi. Attenzione al malumore.

paolo-fox-oroscopo

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI: SEGNI DI ACQUA

Cancro: In questa settimana il Cancro è un po’ interdetto. Si sta vivendo un periodo di stress. Chi ha parlato troppo, e ha detto qualcosa che era meglio non dire, ora forse si ci trova anche a dover sbrogliare situazioni legali. Si ha ora bisogno di chiarezza.

Scorpione: Non è un oroscopo eccezionale per il segno dello Scorpione, perché ci sono tensioni sul lavoro e in amore. Tra non molto però il cielo si libera e tutto può tornare sereno. In amore lo Scorpione non tradisce (se innamorato), ma pretende altrettanta devozione.

Pesci: Da qualche tempo riuscire a mantenere la calma è difficile. La giornata di domenica regalerà energia, ma per il momento è meglio rilassarsi e godersi magari una vacanza e momenti di puro relax. Il bello arriverà nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

autostrada-salerno-reggio-calabria-finita

Pullman in fiamme sulla Salerno-Reggio Calabria, non ci sono feriti

di-padre-in-figlia-fiction

Di Padre in Figlia: Anticipazioni seconda puntata (25 aprile 2017)