Oroscopo di Oggi (25 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo-paolo-fox

Torna l’oroscopo di Paolo Fox, anche per oggi 25 luglio 2017. I cosigli delle stelle, su amore, lavoro, fortuna e salute, con le parole dell’astrologo più amato della tv e della radio. Paolo Fox ci invita, come sempre, a non credere ciecamente, ma a verificare le parole del suo oroscopo segno per segno.

OROSCOPO DI OGGI PAOLO FOX

Ariete: Date più spazio ai sentimenti. Se una persona non te la conta giusta, luglio sarà l’ultimo mese per redimire qualcuno. Ad agosto chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, anche tu ti sei stancato di aspettare. Osserva molto attentamente i progetti che nascono in questo periodo
Toro: Questa è una giornata importatne, però attenzione al fisico. Domani andrà meglio, ma sono due giorni in cui devi muoverti di più. Il Toro si innamora quando trova qualcuno che lo fa ridere; il Toro, quando si sente attratto da una persona, la schiva, per la paura di dipendere troppo da qualcuno.
Gemelli: Questo martedì regala un po di libertà. La cosa miglire da fare è quella di lasciarsi un po’ andare alla corrente. Se una situazione non va, perché continuarla? Nervosismo in agguato dietro l’angolo.
Cancro: Hai avuto delle tensioni tra gennaio e giugno, ma adesso sei forte. Dalle grandi emozioni ci si può riprendere. Ad agosto un’amicizia potrebbe diventare anche un amore. Bello il cielo dell’autunno per chi cambia lavoro; cambia l’ambiente, cambiano le relazioni.
Leone: Un cielo importante per il Leone, che è un po’ fuori di testa perchè impegnato ad opporsi a qualcsa di legale. In questi ultimi tempi c’è stata un sacco di tensione da affrontare. Venerdì e sabato giorante buone per gli incontri.
Vergine: La luna oggi è nel segno della Vergine. Quando si parla di creatività si parla solo dei segni di fuoco, invece la Vergine è molto creativa, ma anche concreta. Ora torna in scena questo tuo aspetto, in vista di un autunno carico di soddisfazioni. Giornate di forza.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DEL 25 LUGLIO

Bilancia: La Bilancia sta cercando di sfruttare questo ultimo passaggio di Giove nel segno. Se l’amore non va, forse ci può essere un recupero entro luglio, ma ad agosto o dentro o fuori. Amori part-time favoriti.
Scorpione: Ampio spazio alle riflessioni, un momento bello per le relazioni. Venere sarà più importante ad agosto. Stai ritrovando energia fisica e persino chi è stato male è in um momento di grande recupero.
Sagittario: C’è una forte tensione nell’aria che si riversa in famiglia e in amore. Recupero entro il 30, ma almeno per il momento pazienza e prudenza sono necessarie.
Capricorno: Il Capricorno da martedì a giovedì vuole rivalersi per un torto subito. Per chi sta organizzando un grande evento in autunno è un pochino più frenetico. In amore c’è stata una piccola grande crisi che non è facile da recuperare. Agosto sarà un mese complicato per le relazioni.
Acquario: Un martedì che porta buone novità. Attenzione a questione di soldi, perchè ci sono delle spese in più per la famiglia. Questo martedì sarà importante proprio per l’amore. Se siete single non limitatevi: questo è un periodo molto favorevole per voi.
Pesci: Giornata un po’ fiacca, il fisico è messo un po’ alla prova. Direi di tenere tutto sotto controllo, pensando che entro fine settimana ci saranno più incontri con gli altri. Cerca di rilassarti un pochino di più.

genitori-charlie-londra

Charlie Gard Ultime Notizie: i genitori rinunciano a portarlo negli USA

raoul-bova

Raoul Bova condannato per evasione fiscale a una anno e mezzo