Oroscopo di Oggi (26 Aprile 2017): Paolo Fox

oroscopo-paolo-fox

Cosa consigliano le stelle oggi? Per rispondere a questa domanda, non si può che fare riferimento all’oroscopo di Paolo Fox, che arriva puntualissimo anche oggi 26 aprile 2017. Ogni segno ha la sua previsione, e come dice sempre lo stesso Paolo Fox, l’oroscopo non è una magia che ti dice cosa fare, piuttosto qualcosa da verificare, vivendo la propria vita e la propria giornata. Come ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox si può ascoltare su Radio Lattemiele oppure su Rai 2, nel programma “I Fatti Vostri”.

ORSCOPO PAOLO FOX: I SEGNI DI FUOCO OGGI

Ariete: É probabile che qualcuno debba mettere a posto conti rimasti in sospeso, ma c’è un generale senso di rigenerazione: si ci sente più forti. Giove opposto porta qualche disputa a livello legale. Nei sentimenti, amicizia e amore, è una fase innovativa. Molti Ariete risorgono dalle proprie ceneri.

Leone: La luna ha un aspetto agitato oggi, mentre venerdì e sabato saranno giornate migliori. Il  consiglio di Paolo Fox è di non fare troppo, ma anche di non disdegnare i nuovi incontri. Qualcuno potrebbe trovare una persona carina. A lavoro novità con un rinnovo di accordi.

Sagittario: Si può voltare pagina, soprattutto a maggio che porterà stelle buone e le cose saranno facilitate. Si sta vivendo una vera e propria rivoluzione personale, l’unica cosa che può frenare è se ci sono questioni in famiglia, o cose che tengono legati in un posto. Le coppie forti alimentano buoni progetti.

paolo-fox-oroscopo

OROSCOPO PAOLO FOX: I SEGNI DI TERRA OGGI

Toro: Una giornata un po’ fiacca per chi è del segno del Toro, ma non si mettono in discussione le qualità del segno, piuttosto le questioni economiche. Meglio tenersi alla larga dalle discussioni. Oggi si potrebbe essere più indaffarati e più scontrosi.

Vergine: La Vergine continua a confermarsi uno dei sengni più forti dell’oroscopo di questo periodo. Dopo una fase di sperimentazioni, infatti, è arrivato un periodo molto positivo e, assicura Paolo Fox, il meglio deve ancora venire! In amore c’è via libera.

Capricorno: Una giornata di battaglie, anche buone, ad esempio se ci si deve confrontare con un socio, un collega o un cliente. Se si ha un attività commerciale o artigianale è possibile concludere qulache accordo in più. In questo ultimo periodo c’è qualche tensione in amore, quindi attenzione!

OROSCOPO PAOLO FOX: I SEGNI DI ARIA OGGI

Gemelli:Chi ha un amore o vuole riscattare un sentimento, meglio che si dia da fare tra venerdì e sabato. Buone notizie anche per chi è solo. Per il lavoro si naviga a vista, bisogna ancora avere delle conferme, ma si ridiscuterà di un contratto o un accordo poco prima dell’estate.

oroscopo

Bilancia: Oggi un po’ poù tranquilli rispetto a lunedì e martedì che sono state giornate nervose. Riguardo al lavoro, più che novità, la bilancia può riconfermare quello che ha fatto: bisogna continuare per la strada intrapresa, senza divagare la mente. L’amore, sin dall’inizio dell’anno, è un pochino sottotono.

Acquario: C’è una piccola protesta per un aspetto burocratico o per una questione di soldi. In questi giorni però, chi è sotto i segno dell’Acquario, troverà il modo per farsi valere e risolvere i propri problemi. L’amore torna protagonista.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: I SEGNI DI ACQUA OGGI

Cancro: Il Cancro sta vivnedo tra mille tornenti, e non c’è molto di nuovo, ma oggi c’è un po’ più di coraggio. Chi ha avuto questioni ad inizio settimana, oggi dovrebbero tacere. In amore le situazioni difficile e le relazioni non ufficiali dovrebero essere chiarite.

Scorpione: Lo Scorpione oggi presenta dei piccoli fastidi fisici. Già da marzo sono stati presenti piccoli problemi, e poi in famiglia c’è stato un momento di disagio. Da oggi bisogna cancellare i ricordi più tristi perché c’è bisogno di costruire un futuro migliore.

Pesci: Giornata un po’ sotto tono per il segno dei Pesci, ma si invita a guardare il futuro con positività. Fare tutto con molta calma, soprattutto tra venerdì e sabato. In qualche modo è necessario recuperare l’amore. Per le coppie forti, c’è un momento di amore progettuale, una fase costruttiva che guarda al futuro.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%