Oroscopo di Oggi (26 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Un nuovo giorno e un nuovo oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi, le stelle ci daranno i migliori consigli per quanto riguarda amore, lavoro, salute e fortuna, sempre con le parole dell’astrologo più amato dagli italiani. Ecco l’oroscopo di oggi 26 luglio di Paolo Fox, segno per segno.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI

Ariete: È giusto legarsi a nuovi progetti, bisogna dare tempo al tempo ma anche precedere gli avvenimenti, in modo positivo. Chi sta iniziando una nuova vita dopo un periodo no, è normale che si senta un po’ giù. Non lasciarti andare alla desolazione e al tormento. Questi momenti di forte disagio vanno superati.
Toro: Una buona giornata per il Toro con la luna in ottimo aspetto. Da qualche giorno sei un po’ nervoso. Nella relazione tra genitori- figli c’è da colmare qualche lacuna. Rapporti migliori con Cancro e Capricorno.
Gemelli: Per i Gemelli ancora una giornata un po’ pesante. Qualcuno ha camboato casa o per motivi contingenti deve cambiare vita, ma c’è Saturno nel segno e opporsi è inutile. Ogni movimento planetiario ha un suo perché, e a volte non abbiamo la forza di cambiare le cose, ma poi arriva quell’evento che ci porta fortuna; meglio accettare le novità.
Cancro: Un mercoledì importante. Sposarsi, convivere, relazionarsi agli altri…tutto sembra più facile. Le relazioni che nascono anche in sordina ora, ad agosto diventano grandi. Hai bisogno di nuovi riferimenti, e di un ambiente più “familiare” intorno.
Leone: Qualche Leone potrebbe ricevere una bella conferma. Devi cercare di mettere a posto qualche situazione, ma da ottobre la situazione si fa più complicata. In amore un po’ di razionalità non guasterebbe. Attenzione agli ex e alle problematiche che hanno creato.
Vergine: Questo mercoledì è importante, così come sarà tutta la seconda parte dell’anno. Devi seguire molte cose, molti torti subiti in passato vanno ora affrontati, pronti per ricevere un premio. L’amore si risveglia.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI OGGI 26 LUGLIO

Bilancia: I nati Bilancia che hanno vissuto una separazione, che in amore hanno avuto grandi conflitti, se è rimasta una pendenza con un ex, il mese di agosto sarà ancora un mese di lotta. Qualche guadagno in più proprio a luglio.
Scorpione: Novità per lo Scorpione che in questi giorni vede favoriti incontri e amicizie. Lo Scorpione vede il mondo meno cattivo. Agosto può portare l’ottimismo che in questi giorni c’è ma è ancora un po’ annebbiato.
Sagittario: Per il segno del Sagittario, che ultimmente si è un po’ innervosito in amore, guardare il futuro fa bene. Agosto sarà un mese molto più tranquillo. Se vedi che la paziena non è molta, in queste ore c’è la voglia di rivelare l’astio. Cerca di controllarti soprattutto in famiglia.
Capricorno: Il Capricorno sente una grande energia che poi si trasforma in creatività . Il segno del Capricorno, quando ha una buona idea non si ferma a guardarla, ma vuole passare all’aspetto pratico. Il Capricorno adesso ha proprio questo atteggiamento nel confronto del futuro, diventando attivo, pratico. Questo premia anche l’amore: se qualcosa non va, meglio parlarne ora e non ad agosto.
Acquario: L’acquario vive qualche momento di riflessione per quanto riguarda il daenaro. In queste ore speriamo non ci siano rimpianti. In questi giorni l’Acquario potrebbe anche essere tentato da storie parallele.
Pesci: Nessuno mette in discussione la forza dei nati Pesci, tuttavia ci sono delle giornate che mettono alla prova il fisico. Chi ha chiuso una storia, può uscirne alla grande. I nati sotto il segno dei Pesci risentono un po’ di stress. C’è bisogno di un po’ di tranquillità.

SKY_2_800x400

Aumento Sky: da ottobre si paga ogni 4 settimane

santa-anna-caserta

Sant’Anna, Santo del Giorno 26 Luglio: Storia e Culto