Oroscopo di Oggi (27 luglio 2017) Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Eccoci agli ultimi giorni di luglio, sempre pronti per ricevere i migliori consigli dell’oroscopo di Paolo Fox. Tutte le direttive, segno per segno, di amore, lavoro, salute e fortuna. L’oroscopo di Paolo Fox è on line ogni mattina, e anche oggi 27 luglio 2017, è pronto per farci partire alle grande. Leggiamolo insieme!

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI OGGI

Ariete: Giornata efficace per gli accordi e per gli amori. Le storie che nascono in questo momento, sono durature. Agosto sarà un mese che non permetterà di resistere a storie non serie. Si parte con un buon progetto, non gestibile entro fine settembre, ma intanto ci si può ragionare su.
Toro: Ricordo a tutti i Toro che sono rimasti fermi negli ultimi temi, che c’è aria di rivincita. Un cielo che può portare qualche toro ad un unione fissa, o si potrebbe ricevere una proporta importante. C’è tanta paura di impantanarsi in una questione di denaro, e infatti si devono prendere le giuste precauzioni.
Gemelli: Tre giornate, fino a sabato, importanti. Non bisogna sottovalutare le conoscenze. C’è chi cerca le avventure. In recupero le relazioni che non sono state sbandate. Se c’è una relazione con un Leone, un Toro o un Acquario, è possibile che il Gemelli debba confortarlo o dargli qualche dritta.
Cancro: Giovedì giornata importante per i Cancro. Io mi auguro che arrivi al più presto una grande conferma. Ci sono stati diversi problemi arrivati dal lavoro, perché ultimamente ci sono state diverse difficoltà. Cielo in crisi per le coppie, ma l’arrivo di agosto porterà riconciliazione.
Leone: Il Leone vive una grande reazione in questi giorni, una reazione anche aggressiva. Ricorda sempre che se desideri unirti e amare una persona, tra luglio ed agosto abbiamo il periodo migliore. Richieste di denaro da non contrastare; c’è chi prenderà i dovuti provvedimenti.
Vergine: Queste giornate, fino a domenica, riportano in auge i sentimenti. I Vergine sono molto passionali, anche se spesso sono legati da un po’ di razioalità e pudore. La Vergine vuole programmare, in vista di una seconda parte dell’anno molto interessante.

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI

Bilancia: Giove ancora nel segno, e va sfruttato. Chi deve parlare di trattative e lavoro, può farsi avanti. Se c’è stata una separazione recente, bisogna capire da che parte sta andando il cuore, e anche il portafogli. Bisogna battere il ferro finché è caldo, anche perché questo ferro si raffredderà entro il 10 ottobre.
Scorpione: Questo giovedì parla di uno Scorpione molto motivato, soprattutto a livello sentimentale. Io invito sempre i nati Scorpione di testare il proprio tasso di positività, perché spesso le negatività possono diventare malessere psico-somatico; non rifiutare la serenità.
Sagittario: Questa giornata è molto simile all’andamento delle ultime due. Un periodo in cui, in famiglia e nel rapporto con gli altri, le cose non sono al top, questo perché nessuno vi segue. Qualche dimenticanza non fa bene all’amore. Attenzione soprattutto se ci sono stati problemi di recente con un Gemelli o un Vergine.
Capricorno: Il Capricorno nella coppia sta cercando di trovare tranquillità, ma c’è un campanello d’allarme, perché se ci sono da tempo incomprensioni, ad agosto queste diventeranno vera e propria crisi.
Acquario: L’Acquario ritrova serenità e potrà ricevere un invito da sfruttare, un’occasione. Molta importanza da dare alla questione soldi. Trasferimenti per qualcuno, in vista oppure semplicemente desiderati.
Pesci: Giornata vincente per i Pesci, ma sempre un po’ carente a livello fisico. Ci sono dei viaggi da fare, ma Giove torna attivo tra non molto. Il cielo di agosto sarà molto bello e arriveranno soluzioni anche per questioni legali rimaste in sospeso per troppo tempo. Cura un po’ la forma.

gustav-klimt-mudec-milano

Gustav Klimt a Milano: info, prezzi e orari

polizia-municipale

Comandante Polizia Municipale uccide il figlio a Grosseto