Oroscopo di Oggi (28 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi, alle porte del weekend, non può mancarci l’oroscopo di Paolo Fox. Tutti i consigli che ci arrivano dalle stelle e dai pianeti, con le parole dell’astrologo più amato e seguito d’Italia. L’oroscopo segno per segno di Paolo Fox è l’unico che invita gli ascoltatori a non credere ciecamente, ma a riflettere e verificare. Ecco cosa dicono le stelle per te!

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO PAOLO FOX

Ariete: Ogni tanto qualche Ariete mi chiede “come mai io devo lottare per ottenere le cose?” perché a te piace lottare! perché tu ti senti bene quando sperimenti qualcosa, ad esempio in amore l’Ariete preferisce gli inizi, perché la stabilità uccide. Molti quindi buttano a l’aria situazioni stabili per la novità. In questo momento sei in questa situazione: ogni cambiamento comporta stress, ma ogni novità per l’Ariete è alla fine molto motivante.
Toro: Questa giornata di venerdì porta al Toro qualche riflessione in più dal punto di vista pratico ed economico. Via libera per l’amore e le nuove conoscenze. Nell’albito del lavoro attenzione ad una persona Leone.
Gemelli: Giornata che nasce in maniera tonica. Hai bisogno di qualche rassicurazione in più in amore. Venerdì e sabato sono giornate ideali per chi parte. Chi riesce a fare un lavoro creativo, bello e positivo, finalmente ha un po’ di stabilità, e migliorerà man mano che si va avanti nell’anno.
Cancro: In questa giornata si sente più forte l’esigenza di traquilità, di sentirsi più coccolati. Il tuo segno ha sofferto molto nella prima parte dell’anno, e qui conta quindi la volontà, per non addossare su altri colpe che non centrano nulla. Belle le storie che nascono in questo periodo; conferme ad agosto.
Leone: Bello questo periodo per il Leone. Oggi e domani un momento di recupero, sempre con qualche problema di danaro però. Qualcuno può incontrare il grande amore, anche se i mesi migliori saranno quelli di agosto e settembre.
Vergine: Questo weekend conduce ad una domenica importante. Abbiamo un grande cielo. Molti avranno un grandissimo autunno, ma non devi stare con le mani in mano. Il desiderio di fare quello che si ama è molto forte. Persino chi di è separato, ha trovato un nuovo riferimento, chi è in coppia ha invece bisogno di fare progetti a due, importanti.

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI

Bilancia: La situazione resta semrpe attiva per una Bilancia che ha Venere e Giove. I rapporti che sono nati da poche settimane sono invece a rischio. Ad agosto bisogna stare attenti perché alcune relazioni possono cambiare, e si potrà vedere se valgono o no.
Scorpione: Non bisogna ostacolare il destino con cose negative. Preoccupazioni minori per quanto riguarda la salute. Nel lavoro c’è chi cambia ruolo, o chi inizia a fare qualcosa di nuovo. Per l’amore chi si offre al nuovo avrà i suoi risultati entro poco.
Sagittario: Se già non è arrivato, arriverà a breve la voglia di buttare all’aria tutto e partire in vacanza. Stai lontano dai seccatori che tu odi tanto, quelle persone che dicono sempre no e che sono così lontane dalla tua positività.
Capricorno: C’è una forte pressione per il Capricorno e in questi giorni ci sono delle scadenze da rispettare. In questi giorni non è escluso che qualcuno perda davvero le staffe. Cerca si non prendertela con chi, a torto o a ragione, è ancora nella tua vita. Agosto sarà il mese del “o dentro o fuori”, ma solo per le coppie molto in crisi.
Acquario: Sabato sarà una giornata speciale per l’Acquario, ma già da oggi una bella giornata. Restano però problemi per quanto riguarda il portafoglio. Tra oggi e domani grande recupero di amicizie e di amore.
Pesci: Liberati da qualche emozione negative. Grande rilancio nel lavoro, ci si libera da un peso. Sempre molto fertile questo cielo per chi vuole un figlio. Rivolgo un appello a tutti quelli che hanno a che fare con una persona Pesci: anche se non lo chiede, la persona dei Pesci in questi giorni ha bisongno di un sostegno in più.

polizia-municipale

Comandante Polizia Municipale uccide il figlio a Grosseto

The-Last-Tycoon-serie-tv

Amazon serie tv: The Last Tycoon, trama, cast e trailer