Oggi, giovedì 3 agosto 2017, torna l’oroscopo di Paolo Fox. Non si può iniziare la giornata senza sentire i consigli che Paolo Fox legge per noi tra le stelle. Tutti i segni zodiacali avranno consigli su amore, lavoro, fortuna e salute, con le parole dell’astrologo più amato dagli italiani. Vediamo insiame l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

OROSCOPO PAOLO FOX, SEGNO PER SEGNO

Ariete: Si sente che c’è una grande necessità, quella di cambiare, per questo si sentono confusi tutti quelli che stanno riprendendo alcuni percorsi. L’unico errore che potrebbe fare l’Ariete in questo periodo è riversare le ansie in amore. Oggi c’è ancora una bella carica.
Toro: Va detto che queste sono giornate particolare, perché programmare le giornate non è facile. Se c’è una cosa bella da dire è che i sentimenti tornano in auge in questo agosto. Potresti innamorarti di una persona che conosci da poco.
Gemelli: Facile in questa giornata per i Gemelli sentire un piccolo fastidio nel rapporto con gli altri. Man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno le cose andranno meglio. Si supererà in fretta questo momento in cui ci sono stati problemi e disagi.
Cancro: Sono giornate valide, fino a sabato ci sono tante cose da fare. Sei pieno di impegni, ma fai solo cose che riteni opportune. Devi rimetterti in gioco seriamente e non devi più permettere ad altri di rovinarti la vita, come forse è accaduto in primavera.
Leone: C’è una grande voglia, di fare qualcosa in più di mettersi in gioco. Io penso che molti potranno recuperare un’emozione. Molto importatante l’aspetto soldi-lavoro. Questioni legali da tenere sotto controllo anche per riprenderti qualcosa che è tuo.
Vergine: Se devi parlare con una persona che deve darti delle spiegazioni, aspetta, perché questa non è la giornata più adatta. Ci sono delle questioni in sospeso a livello di soldi. Almeno per oggi, aspetta la sera per arrabbiarti, non fare troppo, rimanda tutto alla serata.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI 3 AGOSTO

Bilancia: Giove nel segno non significa che tutto funziona, ma questo pianeta roesce a dare energia, e voglia di rimettersi in gioco. Se devi farti sentire muoviti ora, non fare troppo il diplomatico. Entro il 10 ottobre devi fare delle scelte importanti.
Scorpione: Lo Scorpione sente una belle energia. Dal 2 ottobre ci sarà un periodo propedeutico per momenti più belli che arriveranno in autunno. Se senti che qualcosa in amore non va, rimanda tutto al fine settimana.
Sagittario: La presenza della Luna nel segno assicura vantaggi, amore e voglia di emozionarsi Chi ha chiuso una storia devono e possono recuperare. Puoi ripartire dopo un periodo di disagio. Assicurati le persone adatte accanto, quelle che sorridono, non quelle musone che hanno il potere di farti deprimere.
Capricorno: Se una persona con i suoi attegiamenti ti ha stancato tu cerchi la libertà, anche se rischi di restare da solo. Sei uno dei pochi segni che può restare da solo. È un periodo di rilancio con il lavoro con ottimi progetti che riguarda anche gli studenti. Entro l’autunno avrai volontà e successo.
Acquario: In questa giornata l’Acquario ha un grande cielo che porta emozioni. Le cose che vivi sono belle, ma anche tu devi capire quello che vuoi. Le coppie forti rivelano in questo periodo grande creatività; si può gestire un progetto insieme.
Pesci: Se c’è una situazione di lavoro in ballo o stai lottando per qualcosa, attenzione che c’è un blocco per tempi tecnici. Nell’autunno sarai protagonista. Ora però devi pensare un po’ più al fisico o ad un problema di famiglia. Pausa di relax, ma non mancheranno eventi per l’agosto.

 

CONDIVIDI