Oroscopo di Oggi (31 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo-paolo-fox

Una nuova settimana inizia, e non possiamo non consultare l’oroscopo di Paolo Fox, che ogni giorno ci racconta i consigli delle stelle su lavoro, amore, fortuna e salute. L’oroscopo segno per segno di Paolo Fox è come sempre quello più amato e seguito dagli italiani. Vediamo insieme quali sono le parole di Paolo Fox oggi 31 luglio 2017.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO DI OGGI

Ariete: L’Ariete è pronto per una nuova partenza che si prevede ancora più forte dal 10 ottobre. Bisogna capire quali sono le priorità della vita. Nei rapporti genitori-figli potrebbe nascere qualche disagio da tenere sotto controllo.
Toro: Marte assieme alla Luna dissonante parla di una questione problematica con i soldi, o con la famiglia o con alcuni beni di famiglia. Nelle discussioni di tra genitori e figli bisogna essere molto chiari. Cerca di rimandare tutte le discussioni tra venerdì e sabato. Buone possibilità a livello sentimentale nel fine settimana.
Gemelli: Venere tra qualche giorno non sarà più nel segno. Per le grandi emozioni bisogna fare i conti con la situazione lavorativa. Anche ci si è visto confermare un contratto, non è arrivata molta soddisfazione. Con un briciolo di furbizia potrai superare qualche problema o blocco che non è stato risolto negli ultimi mesi.
Cancro: Il segno del Cancro deve puntare sul mese di agosto in arrivo anche per amicizia e amore. Punta al relax, e fai attenzione al rapporto genitori-figli. Venere tra qualche giorno arriverà nel tuo segno, e questo rende più tranquilli e tornano in auge le emozioni e i sentimenti.
Leone: Per il Leone questa è una giornata particolare perché ci sono delle tansioni e soprattuto c’è un po’ di rabbia nei confronti di alcune persone. Recupero delle questioni personali e lavorative: bisogna essere soltanto più disponibili al colloquio.
Vergine: Cielo importante per la Vergine, con una Luna che aiuta a fare grandi progetti ed evoluzioni del lavoro. Anche per chi ha un bel rapporto di coppia c’è possibilità di fare nuovi progetti. Chi ha chiuso una storia importante, questo è l’anno delle decisioni. I Vergine ci mettono tempo per dire stop, però quando decidono non tornano sui propri passi.

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 31 LUGLIO

Bilancia: Dipende un po’ dalla capacità di ognuno, ma da questo momento in poi c’è qualche occasione da sfruttare per i Bilancia. Sul lavoro, se pensi che qualcuno abbia fatto un errore, fai sentire la tua voce. Anche se sei orgoglioso, se qualcuno è stato scorretto con te, sfrutta questo momento; anche perché Giove da ottobre sarà meno attivo.
Scorpione: Questa giornata è importante per il segno dello Scorpione. Questa notte Venere inizia un transito momlto bello. Chi ha avuto delle difficoltà avrà più occasioni. Venerdì e sabato saranno giornate molto importanti, e si potrebbero aprire degli scenari interessanti anche per i single del segno.
Sagittario: Il Sagittario vive un periodo di profonda riflessione, perché avere Saturno nel segno è un elemento di riflessione. Possiamo dire che da oggi a giovedì c’è una buona comunicazione con gli altri. Attenzione all’aspetto economico, provato da un luglio pesante.
Capricorno: Questa giornata è impegnativa per il segno del Capricorno. Anche venerdì e sabato saranno giornate pesanti. Il rapporto genitori-figli può avere qualche problema, soprattutto per i più giovani. Attenzione a non impelagarti in una situazione legale e finanziaria inutilmente impegnativa.
Acquario: Oggi come ieri, attenzione. La tensione è forte, c’è qualche ritardo, la collaborazione con qualcuno potrebbe essere un po’ in ritardo. Dal punto di vista sentimentale, agosto non porta grandi novità. Dal punto di vista economico sarà invece bene programmare e valutare qualche spesa.
Pesci: Una giornata efficiente per il segno di Pesci. Nel rapporto genitori-figli si ritrova serenità. Si è anche più forti, perché luglio è stato un mese stressante, ma agosto sarà molto più forte; in attesa di un autunno pieno di opportunità e sorprese.

ciro cirillo

Ciro Cirillo morto a 96 anni l’ex DC rapito dalle Brigate Rosse

Equitalia

Rottamazione cartelle: oggi scade la prima rata