Oroscopo di Oggi (5 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo-paolo-fox

Ecco l’oroscopo di oggi, 5 luglio 2017, di Paolo Fox. Tutti i consigli che ci vengono dati dalle stelle, con le parole dell’astrologo più amato dagli italiani. Senza mai dimenticare il suggerimento di Paolo Fox di “non credere ma verificare”, vediamo qual è l’oroscopo segno per segno di oggi. Paolo Fox è on air tutti i giorni su Radio Latte&Miele.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI FUOCO

Ariete: Una prima buona notizia è che Venere torna attiva, i problemi non si cancellano all’improvviso, ma hai delle buone opportunità e una grande volontà di riuscire a vivere un grande amore. Luglio è un buon mese anche per cambiare stile di vita, ambiente e ruolo. I cambiamenti dell’Ariete sono molto importanti perché possono andare ad influire anche in situazioni che stanno in piedi da tanto.
Leone: Il Leone ha una giornata efficace e creativa. Chi ha un’attività è sereno solo se fa cose importanti. Imponi la tua volontà. In questi giorni potresti avere buone conferme rispetto al passato, in attesa di Giove e Saturno che daranno una grande forza insieme a Mercurio che ti daranno grande forza.
Sagittario: Con la luna favorevole si può fare molto, chi ha in ballo una questine di lavoro deve decidere. L’aspetto amoroso è un po’ in bilico: fidarsi o no di una persona e delle proprie emozioni? Bisogna fare chiarezza anche in se stessi.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI TERRA

Toro: Il Toro dopo un inizio di settimama pesante può godersi questo mercoledì. Ultimamente hai perso più tempo per gli altri che per te stesso. C’è bisogno di un periodo di relax, ma questo momento, finanziariamente non è proprio il massimo. Ultimamente il lavoro è stato messo un po’ da parte, ma non si può mettere da parte una questione di soldi.
Vergine: La Vergine già da diversi mesi è in gran forma, perché è in atto un grande cambiamento, la voglia di cambiare vita, un grande riscatto per quelli che sono stati messi un po’ da parte. Chissà quanti negli ultimi mesi hanno detto basta e voltato pagina. I cuori solitari devono darsi da fare, anche se luglio non è il mese perfetto, ad agosto ci saranno tante opportunità. Anche le coppie solide che vogliono parlare di matrimonio, convivenza o di fare un figlio, avranno un agosto complice.
Capricorno: Il Capricorno ha un periodo positivo e molto impegnato nel lavoro. Soprattutto l’uomo capircorno è molto ambizioso. La necessità di studiare nuovi programmi è sempre più forte. Ora si parla e si pianifica, poi dal 21 agosto ci saranno le nuove grandi partenze.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI ARIA

Gemelli: La notizia del giorno è l’ingresso di Venere nel segno. Hai un atteggiamento più divertito e divertente, in questo momento stai mettendo delle toppe, ma grazie a Venere puoi avere buoni contatti. Se a giugno non hai risposto ad una domanda o ad un’opportunità, ora puoi farlo.
Bilancia: Va detto che in questo periodo arriva una bella sferzata di energia, e arriva una piccola grande opportunità. Non rimanere troppo in attesa del giudizio degli altri. Ora devi credere nelle tue intuizioni. Entro il 25 c’è l’opportunità di ricevere delle buone notizie.
Acquario: L’Aquario vive un luglio importante per i sentimenti. Qualche ritardo c’è, qualche Acquario per rimettersi alla pari dovrà lavorare anche in estate. Se hai fatto un cosa fino ad ora, è probabile che tu debba farlo in modo diverso. Nuovi amori favoriti.

OROSCOPO PAOLO FOX: SEGNI DI ACQUA

Cancro: Mercoledì di recupero. C’è stata una grande difficoltà e un’assenza di emozioni. La tua vita è una lotta continua soprattuto con te stesso. I Cancro hanno a volte un comportmento autolesionista. Chi è da solo, entro agosto potrà fare delle conoscenze importanti.
Scorpione: Lo Scorpione esce da un giogno un po’ strano. L’amore è andato in secondo piano, forse per una questione di lavoro. A  volte ti sembra di essere alle dipendenze di altri, ma al contrario, le persone hanno di te hanno una visione come di una persona impossibile da abbattere. In realtà sei una persona molto timida e conflittuale.
Pesci: Questo è un giorno particolare un po’ strano, agitato e ansioso. Luglio mette in gioco le relazioni: i rapporti che hanno avuto dei problemi negli ultimi mesi. Ogni decisione presa in questo periodo è liberatorio. Non esitare a farti avanti se qualcuno vuole chiarire delle questioni con te.