Oroscopo di Oggi (7 luglio 2017) Paolo Fox

Anche oggi, venerdì 7 luglio 2017, Paolo Fox ci regala il suo oroscopo. Tutti i consigli delle stelle, le previsioni per il weekend che è alle porte, direttamente dalle parole di Paolo Fox. Ecco l’oroscopo segno per segno di oggi. Ricordiamo che Paolo Fox è on air su Radio Latte & Miele ogni mattina alle 6:40, alle 7:40 e alle 9:40.

OROSCOPO PAOLO FOX: ARIETE, LEONE E SAGITTARIO

Ariete: Le situazioni personali e di lavoro hanno subito cambiamenti repentini negli ultimi mesi. Quando si esce da un periodo no, bisogna ricominciare da zero. Se hai affrontato una separazione, è normale sentirsi stanchi. Questo periodo porta un po’ di tensioni, soprattutto in amore. Prudenza
Leone: In questo weekend molti vorranno vivere della conferme. L’entusiasmo non manca ma bisogna farsi delle domande e bisogna darsi delle risposte. Se sono affermative si va avanti avanti, altrimenti c’è bisogno di riflettere. Estate decisiva.
Sagittario: Il Sagittario vive un momento con qualche dubbio: se i dubbi riguardano l’amore sono dolori. Luglio non è un mese facile per gestire queste situazioni. Per chi preferisce tagliare corto, non è un momento facile. Attenzione nelle relazioni con ex e nei rapporti in piedi da poco tempo.

OROSCOPO PAOLO FOX: TORO, VERGINE E CAPRICORNO

Toro: Weekend stabile con buone stelle e grande capacità di parlare. Chi si è trasferito o ha fatto dei lavori a casa, ora deve fare uno stop. Devi occuparti di qualche piccola faccenda personale e quindi bisogna prendersi un piccolo momento di stop. Un progetto che doveva partire non è partito, e quindi si deve anticipare sui tempi.
Vergine: La Vergine ha dei bei progetti anche per il lavoro. Chi ha una bella forza e un altrettanto buon curriculum, potrà essere lodato, tutto dipende dall’età e da quello che si è  fatto in passato, ma soprattutto dal libero arbitrio. Per questo motivo insisto e chiedo a chi vuole rimettersi in gioco, di osare. Giornata migliore per il fisico.
Capricorno: Il Capricorno è un tipo di poche parole. Tu pensi di essere un po’ più saggio degli altri, e questa saggezza c’è davvero. il Capricorno è dominato da Saturno, e quindi dal consiglio, e dalla saggezza, che ti fanno apparire come qualcuno di età più grande. Weekend di completo relax.

OROSCOPO PAOLO FOX: GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO

Gemelli: Non escludo che qualcuno di voi è nerovoso perché entro il 25 ha delle scadenze. Questo periodo porta in auge gli interessi: grande stagione per l’amore. Progetti d’incontro e di vacanza favoriti.
Bilancia: La Bilancia negli ultimi mesi sta pensando alle nuove opportunità. Forse qualcuno non lo nota, ma potresti fare un lavoro mai fatto in passato, oppure potrai lavorare durante l’estate. In ogni caso cadi in piedi. Un weekend particolare solo per quanto riguarda i rapporti in famiglia: di solito ti scontri con gli altri, ma in questo periodo hai ragione tu.
Acquario: Nel mese di giugno hai vissuto bisticci d’amore o c’è stata l’interferenza di qualcuno. Fine settimana importante perchè permette di saldare quello che nelle ultime settimane non è andato bene. Nuove spese che questa volta possono essere per una bella vacanza.

OROSCOPO PAOLO FOX: CANCRO, SCORPIONE E PESCI

Cancro: Anche questa giornata si comporta in modo ambiguo con te. Molte delle tensioni che vivi sono state portate da contatti e persone da gestire. Quando ti arrabbi stai male a lungo ed è per questo devi pensarci prima di dare spazio a questo livore. Cura di più l’alimentazione.
Scorpione: Lo Scorpione in questo momento si aspetta una promozione o un premio, ma questo arriverà nell’autunno. Potresti cambiare, se non l’azienda, il tipo di lavoro. In vista dell’autunno potresti guadagnare di più. All’inizio della prossima settimana però ci saranno delle spese per una questione personale.
Pesci: Questo weekend riporta in auge le emozioni. Più cinavviciniamo alla fine dell’anno, più l’oroscopo sarà caldo e coccolone. Quanti di voi hanno bisogno di coccole, ma non osano chiederle! Soprattutto gli uomini pesci. I nati sotto il segno dei pesci fanno un passo indietro su di una storia d’amore che magari si è già interrotta, ma porta buone notizie per il lavoro.