Oroscopo di Oggi (3 luglio 2017) Paolo Fox

oroscopo

Anche oggi Paolo Fox ci guida con il suo Oroscopo, raccontandoci cosa ci consigliano le stelle. Ecco l’oroscopo segno per segno con tutti i suggerimenti di Paolo Fox, che come ogni volta, ci ricorda di non credere ma di verificare le sue parole. L’oroscopo di Paolo Fox è on air ogni mattina su Radio Latte e Miele alle 6:40, alle 7:40 e alle 9:40.

OROSCOPO SEGNI DI FUOCO

Ariete: Parte una situazione molto confortante, perché da mercoledì Venere favorevole e poi anche Mercurio, e anche se ci sono delle preplessità, se qualcuno vuole rimettersi in gioco, c’è più volontà di agire. Fino a qualche settimana fa, si era più pigri e spaventati, ma ora invece vince il coraggio. In questo momento c’è bisogno di cambiare alcune regole del gioco
Leone: Si parte con qualche dubbio. Qursta sono giornate un po’ faticose, ma da mercoledì si va un po’ d’avanti. Attenzione all’esuberanza, perché si rischia di avere qualche intralcio poi in autunno.
Sagittario: Il Sagittario oggi ha una marcia in più e le questione lavorative vanno affrontate con impegno. Per l’amore è importante agosto, mentre a luglio possono esserci dei problemi. Il Sagittario in sé non è un traditore, ma quando una relazione non funziona, sente una grande voglia di esplorare nuovi orizzonti.

OROSCOPO SEGNI DI TERRA

Toro: Queste giornate comportano un impegno maggiore per la famiglia, non sono escluse spese eccessive per un acquisto o qualcosa di importante. Tra venerdì e domenica c’è un recupero sentimentale, però attenzione alle persone che creano sembre disagi nella tua vita.
Vergine: Inizio di settimana utile per spostamenti e cambiamenti. Per le questioni di lavoro, le giornate dopo il 21 agosto saranno importanti. C’è quindi più di un mese di tempo per rimettersi in gioco, anche per chi ha chiuso una storia e vuole sostituirla.
Capricorno: La settimana si apre con novità per inconti e viaggi. Spesso si perde più tempo per cercare di mettere d’accordo le persone intorno a sé che per il lavoro. Le storie che non hanno più motivo di essere, è probabile che i primi mesi dell’anno hanno già conosciuto motivi di stress, e quindi ora rimane solo quello che vale.

OROSCOPO SEGNI DI ARIA

Gemelli: Una settimanta importante per il segno dei Gemelli. Venere nel segno da mercoledì, indica la capacità di scrollarsi di dosso qualche peso. Ci sono delle opportunità nuove da sfruttare, e c’è più volontà e capacità di sfruttare le situazioni migliori. Ci sarà la capacità di usare al meglio queste nuove opportunità, senza pretendere quello che non c’è più.
Bilancia: Un periodo in cui hai una grande capacità per pensare con prospettive nuove in ambito lavorativo. Ci sarnanno riconferme e soddisfazioni. Sfrutta questo periodo per fare delle richieste e per dimenticare una brutta storia.
Acquario: Questa settimana parte con una forte stnchezza e tensione. Non sono pochi gli Acquario che dovranno lavorare anche in estate. Fino a martedì sera consiglio un po’ di prudenza anche in amore: se giugno ha procurato solo discussioni, a luglio si può recuperare l’amore. Qualche dubbio in più può nascere con una persona Scorpione o Leone.

OROSCOPO SEGNI DI ACQUA

Cancro: Settimana che si apre in grande stile con luna favorevole. Giornata utile per stare più tranquilli, ma attenzione al disagio emotivo che riguarda le persone che si hanno intorno. Qualche conflitto può essere nato anche in amore. In generale c’è un rinnovamento della tua vita, ma bisogna stare al gioco.
Scorpione: Si parte con la luna nel segno, mai come in questo periodo si avrà la voglia di cambiare. Quelli che hanno un ruolo di rilievo a livello professionale, potrebbero pensare di cambiare gruppo. C’è una rimessa in gioco anche dopo una chiusura netta.
Pesci: I Pesci sono forti e lo saranno ancora di più nei prossimi giorni, sono creativi. Chi è un artista si trova al massimo della sua creatività. Molti hanno voglia di creare un orizzonte diverso da dove ripartire. Questo è il momento migliore per ricominciare. Spesso sopporti in silenzio e hai un modo di fare positivo, e aiuti chi sta male, ma ora è arrivato il momento di pretendere un po’ di aiuto e sicurezza.  Qualcuno potrà anche allontanarsi dalla tua vita per mezzo di un tuo invito che potrebbe essere anche estremamente esplicito.