Oroscopo di Oggi (4 luglio 2017) Paolo Fox

paolo-fox-oroscopo

Un nuovo giorno, un nuovo oroscopo di Paolo Fox. Ecco i consigli delle stelle direttamente dalle parole dell’astrologo più amato dagli italiani. Come ogni mattina Paolo Fox è in diretta su Radio Latte&Miele a partire dalle 6:40, poi alle 7:40 e infine alle 9:40. Vediamo insieme l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI DI FUOCO

Ariete: In questi giorni ritrovi la grande grinta che contraddistingue il tuo segno zodiacale. Queste sono giornate da vincitori. I sentimenti e le amicizie possono tornare importanti, e le storie di luglio possono essere storie fugaci, e messe in discussione ad agosto. Nei prossimi mesi si risolve un dubbio sul lavoro, forse una tua scelta che qualcuno giudica come un’imprudenza.
Leone: In questo periodo sei pieno di buona volontà. Giugno non è stato bello per i sentimenti, luglio invece lo sarà. Se hai conosciuto una persona importante, potresti iniziare una convivenza. Chi ha litigato potrà fare pace.
Sagittario: Queste è una giornata positiva ed entro giovedì ci saranno nuove proposte. Sei un po’ provato e stanco, chi ha due storie potrebbero essere un po’ stanco. Belle invece le amicizie amorose, che senza impegno regalano bei momenti.

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI DI TERRA

Toro: Sembra proprio che ti trovi in una situazione stressante. In questo momento cerca di curare la vita di coppia. Ultimamente più che di suporto a te stesso sei stato di supporto agli altri. Le questioni di soldi sono da tenere sempre in piena considerazione.
Vergine: Il fatto che tu stia riprendendo quota è un fatto concreto. Vuo mettere tutto in ordine, bisogna tirare fuori tutte le cose e cestinare tutto quello che non serve più. È questo ciò che sta facendo la Vergine, cestina tutto quello che non vale, amore compresi. Le coppie forti invece vogliono fare discorsi concreti come figlio o casa. Giornate buone.
Capricorno: Quelli che hanno un progetto serio sono molto concentrati. Questa sarà un’estate che non permetterà molte soste. Se hai accanto una persona che vuole essere considerata, ad agosto potresti discutere. Allo stesso tempo devi stare attento che le persone accanto a te diano abbastanza fiducia alle tue passioni e ai tuoi progetti.

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI DI ARIA

Gemelli: Si apre un cielo importante con tanta energia in più. Luglio è un mese di amori che possono essere anche superficiali ma comunque importanti. Le coppie forti invece rivelano ancora di più la natura potente. Chi ha vissuto una separazione invece deve imparare a combattere con Saturno opposto, ma Giove in buon aspetto parla di soluzioni.
Bilancia: Un martedì che invita a fare il punto della situazione, bisogna cominciare a pensare ad un futuro attivo. Giove sarà sfruttabile fino ad ottobre e quindi qualcuno avrà già fatto una scelta di lavoro importante. Dal 5 al 25 di luglio devi fare di tutto per frequentare le persone migliori. Si risolverà un problema, una situazione annosa.
Acquario: Una gioranta un po’ faticosa, l’Acquario è un segno che prima o poi deve mettere ordine nella propria vita. In questo possono essere d’aiuto Toro o Vergine. mercoledì e giovedì ottime giornate per parlare d’amore. Si esce da un periodo poco chiaro per quanto riguarda i sentimenti, bisogna quindi fare i conti con il proprio partner.

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI DI ACQUA

Cancro: Un netto migliramento per il segno del Cancro. Se devi difenderti da un accusa, mantieni la calma e fai un discorso chiaro. Se pensi di avere ragione…vai avanti!
Scorpione: Lo Scorpione ha passato un giugno pesante, inceciso su fare o non fare. E invece lo farai, perché Luglio è un mese buono. Non devi perdere l’opportunità di tornare in scena nel mese di Luglio. Agosto invece trova soluzioni in amore.
Pesci: Ognuno ha il suo percorso di vita, chiunque ha passato una storia difficile adesso vuole chiudere. Agosto sarà un mese molto importante anche dopo un luglio un po’ difficile. Dal punto di vista emotivo,ci sono tante possibilità da giocare. Tutto il passato va chiuso, e si deve dare spazio alla propria volontà.