Ortisei, cartello contro Matteo Renzi (Foto)

matteo-renzi

“Nein Danke”, in italiano “No Grazie”. Il proprietario di un’ottica ad Ortisei, in Val Gardena, ha apposto un cartello con la foto dell’ex premier Matteo Renzi con scritto sotto la frase appena citata.

L’ottica si trova proprio di fronte all’albergo dove l’ex Presidente del Consiglio soggiornava spesso nella vacanze di Natale, e nella stessa ottica andava spesso a fare acquisti. Alcuni giornalisti accortisi della situazione, hanno provato a parlare con il proprietario dell’ottica, cercando di sapere alcune curiosità, sul perché di quel cartello, ma non hanno estrapolato nessun commento all’uomo.

L’ex premier spesso ha scelto Ortisei come meta delle vacanze invernali e anche nel 2017, ha deciso di andare a sciare con la famiglia nella nota località della Val Gardena. Chissà se si è accorto del cartello affisso nell’ottica o sarà stato informato da qualche suo collaboratore. Fatto sta che pare proprio che l’ex premier nel negozio non è il benvenuto.

renzi-cartello-ortisei

Dopo tutte le proteste quando era in carica quindi Matteo Renzi deve subire altri affronti anche ora che non è più premier. Un episodio che fa capire come la politica sia sentita sempre più lontano dai cittadini e come i rappresentati partitici un buon momento anche quando si ritirano in relax con la loro famiglia.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

saldi-2017-invernali

Saldi 2017 Inizio, il Calendario di quelli Invernali

alatri-meningite-morto-50-enne

Alatri, Morto Uomo affetto da Meningite