Otto e mezzo, scontro tra Matteo Salvini e Lilli Gruber

Matteo Salvini ha dichiarato: “Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via”. Replica della Gruber: “Se ne stia a casa”

salvini_gruber_scontro

Scontro tra Matteo Salvini e Lilli Gruber. Nel corso di uno dei suoi comizi elettorali di scena a Monza e Brianza, il vicepremier ha espresso la sua poca voglia di partecipare al programma di Lilli Gruber “Otto e Mezzo” in onda su La7.

Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via”, ha affermato Salvini riguardo l’invito a partecipare al programma di La7. E ha chiosato: “Domani mi tocca che già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi han detto che c’è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio”.

Immediata la replica di Lilli Gruber che ha così commentato:

Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire domani a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero”.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

carabinieri

Blitz Forze Speciali Afragola: cosa è successo (VIDEO)

armando_siri_revoca

Armando Siri escluso dal governo: Conte firma la revoca