Tragedia in provincia di Padova a Villanova di Camposampiero. Il corpo carbonizzato di una donna di 69 anni è stato ritrovato dai vigili del fuoco nel pomeriggio. La donna era nella propria auto, una Ford Ka, andata a fuoco. La vittima, Mara Maccagnan, era nella propria auto ritrovata nel suo garage. Sul posto ovviamente oltre i pompieri, anche i carabinieri per indagare sull’accaduto.
Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini di casa della donna, che si sono allarmati vedendo uscire del fumo dal garage dell’abitazione. La donna, viveva da sola in casa con il figlio, un operaio di una vicina fabbrica del posto.
Al vaglio degli investigatori ora si stanno cercando di capire le reali dinamiche dell’accaduto, se la donna si è sentita male in auto e con questa accesa, avendo il piede pigiato sull’acceleratore, ha preso fuoco o altre ipotesi che ancora non sono chiare sul come si sia appiccato l’incendio fatale. Non è ovviamente esclusa l’ipotesi del suicidio ma tutte le possibilità ora sono sotto indagine degli inquirenti.