Palazzina crolla a Torre Annunziata: otto persone coinvolte

palazzina-crollo-torre-annunziata

Alle prime ore di questa mattina, una palazzina di due piani è crollata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Al momento le squadre di soccorso, insieme ai carabinieri sono in azione sul posto. La palazzina era abitata da due famiglie che possono essere state colte nel sonno. Sarebbero otto le persone coinvolte nel crollo.

CROLLO IMPROVVISO DI UNA PALAZZINA A TORRE ANNUNZIATA

La palazzina è crollata intorno alle 6:20 di questa mattina, a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Non sono ancora chiari i motivi, e al momento la concentrazione delle forze dell’ordine e dei soccorsi sono tutte puntate sulle due famiglie che sono rimanste coinvolte dal crollo e che ancora si trovano sotto le macerie. Stando a quanto accertato, i componenti delle due famiglie sarebbero un totale di otto, otto persone colte probabilmente nel sonno dal terribile crollo.

MISURE DI SICUREZZA NELLA ZONA INTERESSATA

Sono state subito prese delle misure di sicurezza per la zona interessata dal crollo. Mentre molte persone, delle palazzine accanto, sono scese in strada, in zona è stata chiusa e sospesa dal servizio anche una delle fermate della metropolitana che passa lì vicino. I soccorsi continuano a scavare, per cercare le vittime del terribile crollo.

premio-strega-logo

Premio Strega 2017: Paolo Congnetti vince con “Le Otto Montagne”

palazzina-crollo-torre-annunziata

Torre Annunziata, crollo palazzina: ultimi aggiornamenti