Palazzina esplosa ad Acilia (Roma): ci sono dispersi

palazzina-esplosa-acilia-roma

E’ esplosa pochi minuti fa una palazzina nel cuore di Acilia, alle porte di Roma: ci sono diversi dispersi sotto le macerie, forse tutte le famiglie che abitavano nella costruzione si trovano sotto i calcinacci ammucchiati di quella che prima era una palazzina di due piani. Il boato è stato avvertito alle ore 14 in punto.

Probabilmente la causa dell’esplosione è una fuga di gas. La deflagrazione ha interessato la palazzina in via Giacomo della Marca, 36 ad Acilia, vicino Roma. Il boato è stato così violento che ha provocato la rottura degli infissi dei palazzi limitrofi.

acilia-palazzina-esplosa-dispersi

In azione i mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze, eliambulanze e polizia e carabinieri in azione congiunta per evitare vittime. Purtroppo, però, pare che all’interno della struttura a due piani vi fossero diverse persone, ora disperse sotto le macerie. E’ corsa contro il tempo per estrarne i corpi feriti ma ancora vivi. Seguono aggiornamenti nelle prossime ore.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

la-la-land-film-2017

Film in Uscita nel 2017: Titoli, Anticipazioni e Date

deutsche-bank

Rapina in Banca a Napoli (Vomero): ladri in azione dal “buco”