Palermo Capodanno 2017: Luca Carboni, Morgan e Nino D’Angelo

luca-carboni

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Palermo diversi ospiti musicali: Luca Carboni, Morgan e Nino D’Angelo.

Ci penserà la musica di Luca Carboni ad allietare l’arrivo del 2017. Il cantautore bolognese saluterà il 2016 con i palermitani in Piazza Politeama, chiudendo così la sua lunga tournée che lo vede impegnato da più di un anno in giro per la Penisola, per promuovere l’uscita del suo ultimo album “Pop-Up”.

Tra i brani più popolari dell’artista, troviamo: “Ci vuole un fisico bestiale”, “Mare Mare”, “Farfallina”, Silvia lo sai”, “Vieni a vivere con me”, “Faccio i conti con te”, “Non è”, “Le ragazze”, “Mi ami davvero”, “Malinconia” e “Luca lo stesso”.

Il Capodanno 2017 di Palermo proseguirà dopo la mezzanotte con un Dj Set, arricchito dalla presenza di Morgan, storico frontman dei Bluvertigo e noto giudice di svariate edizioni di XFactor. A condurre la serata, dispensando innumerevoli risate, ci sarà il comico palermitano Roberto Lipari, reduce dal successo della sua partecipazione alla trasmissione televisiva Colorado su Italia 1.

capodanno-biglietto-auguri-2017

Altro protagonista della notte di San Silvestro del capoluogo siciliano, sarà Nino d’Angelo che andrà in scena sul palco di Piazza Giulio Cesare a partire dalle 23.45, con un concerto che ripercorrerà tutte le tappe della sua carriera attraverso i suoi più grandi successi.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

carrie-fisher-debbie-reynolds

Debbie Reynolds oggi Ricoverata: Ictus per la madre di Carrie Fisher?

antonello-venditti

Salerno Capodanno in piazza 2017, c’è Antonello Venditti