Palermo, Clochard bruciato vivo: sotto i portici della Missione San Francesco

clochard-italia

Tragedia a Palermo in serata, quando un clochard è stato trovato quasi carbonizzato. Secondo le prime analisi, l’uomo sarebbe stato bruciato vivo. Marcello Cimino, l’identità dell’uomo trovato morto, aveva 45 anni ed era un senza tetto. Si sta indagando sul fatto se si tratta di omicidio, ma gli inquirenti e la Procura di Palermo ne sono praticamente certi.

La tragedia si è consumata poco dopo mezzanotte sotto un portico della missione San Francesco. Ad accorgersi della tragedia sono stati i vicini, che sentendo le urla del senza tetto avvolto dalle fiamme, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e il 113, ma all’arrivo dei sanitari, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

SI CERCANO I RESPONSABILI DELL’OMICIDIO

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini. Primi interrogatori sono stati rivolti per tutta la notte ad un fruttivendolo e alla sua famiglia, che avevano la bottega proprio vicino alla bottega per i poveri, davanti la quale l’uomo è stato ucciso. Soprattutto, gli investigatori, sanno che il clochard nel pomeriggio aveva litigato con un uomo, proprio davanti la bottega della frutta in questione, ed evidentemente le persone interrogate qualcosa l’avranno pur vista.

polizia-di-stato

Inoltre, per trasportare la benzina per dare fuoco a Marcello, sarebbero stati usati dei secchi della bottega in questione. Il caso diventa sempre più fitto di dubbi e domande, ma gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per consegnare gli autori della tragedia alla giustizia.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

C’è-Posta-Per-Te

C’è Posta per Te Ultima Puntata 2017: Anticipazioni e Ospiti

bill-viola-rinascimento-elettronico

Bill Viola a Firenze, Mostra Palazzo Strozzi: Date, Orari e Prezzi Biglietti