Possibile intimidazione mafiosa a Palermo, zona Mezzomonreale, dove un geometra si è visto recapitare a casa un orsacchiotto con proiettili al posto degli occhi.
Episodio da chiarire a Palermo, dove un geometra ha ricevuto in casa un orsacchiotto con dei proiettili al posto degli occhi. Il gesto sembra essere, stando alle prime analisi dei poliziotti che si occupano del caso, un’intimidazione mafiosa. La macabra scoperta è stata effettuata dalla squadra mobile della Polizia, visto che pochi minuti prima era pure stata incendiata l’auto del professionista, che aveva chiamato gli investigatori e che forse dovrà rivelare qualcosa su una possibile richiesta del pizzo da parte di esponenti della malavita non denunciata.
L’orsacchiotto, sul quale verranno fatti dei test per verificarne la provenienza, presentava due proiettili al posto degli occhi e uno nella pancia. Sul caso indagano gli investigatori della polizia, che prima di tutto interrogheranno il geometra, per scoprire se sono perseguibili altre piste oltre a quella mafiosa.
[kkstarratings]