Mistero a Palermo tra le acque della Cala, al porto. Stamattina è stato ritrovato infatti il cadavere di un uomo di 55 anni, Mario Segreto, di fronte al porticciolo e a pochi metri dal curvone, dove la polizia ha subito transennato il lungomare per permettere i rilievi alla scientifica.
Il cadavere è stato notato stamattina da un passante, che ha subito allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto, i militari hanno subito iniziato a fare delle domande, e dai primi riscontri è stato accertato che Segreto camminava sul lungomare alle 4 di notte. L’uomo, infatti, si era allontanato da casa nel cuore della notte, ma bisognerà capire come poi sia finito in acqua e perchè si trovasse lì a un orario così insolito.
Sconvolti i familiari della vittima, che hanno raggiunto la Cala pochi minuti fa e sono stati informati del tragico decesso, Mario Segreto è stato ritrovato nei pressi degli ormeggi delle imbarcazioni della Guardia Costiera.
La capitaneria di porto ha preso il comando delle operazioni investigative col supporto della Procura di Palermo, queste le prime dichiarazioni: “Ad attivare l’intervento è stata la chiamata di un passante, arrivata alle prime luci dell’alba, che segnalava un cadavere che galleggiava in acqua”. Nessuna ipotesi esclusa al momento.