Pamela Anderson: oggi il Compleanno, compie 50 anni

PamelaAndrson

Traguardo importante per Pamela Anderson, popolare attrice canadese naturalizzata americana, che oggi festeggia il suo cinquantesimo compleanno. Nel corso della sua fortunata carriera ha svolto l’attività di modella, showgirl, produttrice e scrittrice, diventando celebre per la serie televisiva cult anni ’90 “Baywatch”.

PAMELA ANDERSON: LA BIOGRAFIA

Nata il 1 luglio del 1967 a Ladysmith, cittadina situata nel distretto del Cowichan Valley in Canada, Pamela Denise Anderson comincia a lavorare come istruttrice di fitness. All’etá di 22 anni, durante una partita di football,  viene inquadrata sul maxischermo generando il boato del pubblico maschile. Questo episodio la porta direttamente sulla copertina di “Playboy”, segnando l’inizio della sua carriera da modella. Per la sua bellezza e prosperità, viene notata da diversi produttore televisivi che la provinano per diverse serie, tra cui la celebre “Baywatch”, nel famosissimo ruolo della sexy bagnina Casey Jean Parker.

PAMELA ANDERSON: I SUCCESSI CINEMATOGRAFICI

Nel corso della sua fortunata carriera ha recitato in numerose pellicole, tra cui ricordiamo: “Rapina del secolo a Beverly Hills”, “Snapdragon – Il fiore che uccide”, “Soli contro il crimine”, “Trapped – identità nascoste”, “Barb Wire”, “Scooby-Doo”, “Scary Movie”, “Borat – Studio culturale sull’America e benefico della gloriosa”, “Blonde and blonder”, “Superhero – Il più dotato fra i supereroi”, “Costa Rican Summer”, “Hollyhood & wine” e “Baywatch”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

ViolaValentino

Compleanno Viola Valentino, biografia e carriera della cantante

renato-zero

Renato Zero, Scaletta Concerti Zerovskij Tour a Roma (1-2-4-5-6 luglio )