Paolo Bonolis resta a Mediaset: l’annuncio ufficiale

paolo-bonolis

E’ stato più volte avvicinato a un ritorno in Rai, ma Paolo Bonolis resterà a Mediaset per almeno altri due anni. L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa ed è stato lo stesso conduttore a darlo. Infatti proprio oggi a Cologno Monzese è stato firmato il contratto che lega Bonolis al Biscione.

PAOLO BONOLIS HA ESCLUSO IL RITORNO IN RAI

Il conduttore non ha nascosto il suo pensiero all’annuncio del restare in Mediaset in particolare per quanto riguarda cosa lo abbia spinto a non abbandonare Mediaset. A specifica domanda se davvero non fosse ritornato alla Rai per via della questione dei tetti agli stipendi, Bonolis non ha nascosto il suo pensiero e ha risposto: “Certo”. Un altro fronte aperto e che sicuro creerà polemiche.

mediaset

PAOLO BONOLIS A MEDIASET: I PROGRAMMI

Ma cosa farà in questi due anni Paolo Bonolis a Mediaset? Quello che stava già facendo con molto successo. Quindi vengono confermati i programmi che conduce abitualmente: “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Music” e “Avanti un altro”. Inoltre ha anticipato che ritornerà anche “Il senso della vita” ma in una versione differente rispetto a quella che è già andata in onda e la rete di riferimento sarà Italia 1 in prima serata, Inoltre annunciati anche su Canale 5 “Ciao Darwin” e “Scherzi a parte”. Un Bonolis sempre più marchiato Mediaset.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.