Papa Francesco a Milano, Parodia Gli Autogol (Video)

papa-francesco-milano-gli-autogol

E’ la grande giornata di Papa Francesco a Milano, da poco il Pontefice è arrivato nel capoluogo lombardo ma Gli Autogol gli hanno dedicato un video parodia che vi proponiamo di seguito.

Naturalmente il video ha fatto subito il giro del web diventando virale. Gli Autugol hanno pensato a un Papa moderno, come poi lo è Bergoglio, che si reca a Milano come un turista per fare una gita e trascorrere un weekend nella movida più calda d’Italia. Un Papa che prende l’Alta velocità e che in 3 ore arriva nel capoluogo lombardo. Insomma Gli Autugol inscenano una parodia sulla vigilia di una visita attesa per i fedeli milanesi.

D’altronde si tratta della prima volta del Papa a Milano. Una prima volta che ha tanti significati e che proietta Milano agli onori della cronaca mondiale. Una visita che sicuramente sarà un segno indelebile non solo nella storia milanese, ma anche in quella italiana.

IL VIDEO PARODIA DE GLI AUTOGOL SU PAPA FRANCESCO

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.