Papa Paolo VI sarà santificato nel 2018: riconosciuto il miracolo

paolo-vi-santificato-2018

Nel 2018 Papa Paolo Sesto diventerà santo. Dopo tante brutte notizie sugli scandali del Vaticano finalmente un evento di grande portata. É un miracolo che accade a Natale. Un papa che diventerà santo.

Il Vaticano ha esaminato e ha accolto in prima valutazione e se sarà definitavente approvato sarà canonizzato. É un pontefice Bresciano Papa Paolo VI è la miracolata é una bimba Amanda che ha oggi tre anni. Nata nel 2014 la bimba é sopravvissuta nel grembo materno per alcuni giorni dopo la rottura della placenta. Di origini veronesi la madre dietro consiglio di una amica suora pregò al Santuario delle Grazie di Brescia.

Questa è legata alla devozione di Giovanni Battista Montini. La Congregazione per le cause dei santi ha riconosciuto compiuto il miracolo grazie all’intercessione di papa Montini e la Commissione ha dato il primo parere favorevole.

Il secondo é del 13 dicembre e la notizia é stata data dalla Diocesi di Brescia. La canonizzazione é stata ufficializzata dal Vaticano in queste ore e si aspetta il passaggio nella Commissione dei cardinali e la definitiva approvazione del papa.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

elezioni-catalogna-2017-programmi

La Catalogna agli Indipendentisti

image

Selfie, tutti gli effetti secondo studi psicologici