Parma Capodanno 2017 in piazza, Concerto con Fatboy Slim

fatboy-slim

E’ il disc jockey e produttore discografico britannico Fatboy Slim, l’artista che darà vita al concertone di Capodanno a Parma che si terrà, come di consueto, nel cortile della Pilotta.

Fatboy Slim, all’anagrafe Quentin Leo Cook, è un’artista che non ha bisogno di grosse presentazioni: 53 anni di cui più della metà spesi nelle piste da ballo di mezzo mondo. Tra i padri fondatori del big beat, genere musicale elettronico caratterizzato da una serie di campionamenti, loop ritmici serrati ed un insieme di hip hop, breakbeat, rock ed R&B.

Un grande nome della musica internazionale, protagonista di un dj-set gratuito che infiammerà la notte di San Silvestro, trascinando il pubblico parmense verso il nuovo anno. L’ennesimo evento house di spicco, che segue il successo riscosso lo scorso anno da Giorgio Morder, protagonista del concerto dello scorso 31 dicembre 2015.

parma-capodanno

Appuntamento dunque l’ultimo dell’anno, a partire dalle ore 22.30, nella suggestiva cornice del Cortile della Pilotta a Parma, per dare il benvenuto al nuovo anno con la musica e l’energia di Fatboy Slim.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

gela-madre-uccide-figlie-suicidio

Gela, madre uccide i figli e tenta il suicidio

Capodanno 2018 Bambini

Gardaland Incidente alla giostra delle tazze: bambina in gravi condizioni