Trovato Morto Pasqualino La Porta, Scomparso ad Ariano Irpino

Pasqualino-La-Porta-Scomparso-Chi-l’ha-visto

Scomparso da Ariano Irpino il 24 genniaio scorso, oggi è stato ritrovato il cadavere di Pasqualino La Porta. Le speranze dei suoi familiari vengono così frantumate dal ritrovamento. Ancora sconosciute le cause della morte, ma si pensa possa trattarsi di suicidio.

Il corpo senza vita di Pasqualino La Porta è stato rinvenuto tra gli alberi da un pastore, a pochi chilometri dal centro abitato della zona Cardito. Sul posto sono arrivati subito i familiari della vittima, la sua ex moglie e i due figli, che fino alla fine avevano sperato di avere sue notizie. Ancora sconosciute le cause della morte, che verranno chiarite grazie ad un’autopsia e dai rilevamenti fatti sul posto dalle forze dell’ordine.
Proprio ieri sera, su Rai3, il caso della scomparsa di Pasqualino era stato oggetto di una puntata di “Chi l’ha Visto?”. Sua figlia in particolare, in questa occasione, ha pregato suo padre di far almeno sapere che stava bene, che poteva restare lontano se ne sentiva il bisogno, ma di mettersi in contatto per la loro tranquillità.

Purtroppo però Pasqualino è morto da giorni. Molti conoscenti dicono di lui che stava passando un periodo molto difficile. Era stanco, stressato, tanto da scoppiare spesso in lacrime. Questa potrebbe essere la spiegazione di un suo possibile suicidio, ma prima di avere delle risposte bisognerà aspettare il risultato dell’autopsia.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

sanremo-2017-maria-de-filippi

Festival di Sanremo su Rai 1, Cantanti e Ospiti Terza Serata (9 febbraio 2017)

Bianca-Atzeni-conferenza-stampa-sanremo-2017

Bianca Atzei in Conferenza Stampa al Festival di Sanremo (Video)