Pasqualino La Porta scomparso: Ultime Notizie

Pasqualino-La-Porta-Scomparso-Chi-l’ha-visto

Scomparso lo scorso 24 gennaio 2017, non ci sono ancora tracce di Pasqualino La Porta, l’uomo di Ariano Irpino che, dopo aver passato la notte ad assistere il padre ricoverato nel Centro Medico sociale “Don Orione”, è scomparso nel nulla. A niente sono valsi gli appelli della famiglia unita nel cercarlo, e due giorni fa, la notizia della morte di suo padre.

La storia di Pasqualino La Porta è tristemente nota a tutta Italia dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva di “Chi l’ha Visto?”. Di lui però, ancora nessuna traccia. Dopo aver passato la notte ad assistere suo padre in ospadale, è scomparso nel nulla. La sua auto è rimasta parcheggiata presso il centro medico e il suo telefono risulta spento dal momento della scomparsa. Da subito i Carabinieri hanno setacciato a tappeto la zona di residenza dell’uomo e i posti limitrofi, senza però trovare alcun indizio. A parte qualche segnalazione i giorni subito successivi alla scomparsa, nessuno notizia arriva più ai familiari. Ci sono state segnalazioni nella zona tra Cardito e Piano di Zona, dove alcuni abitanti hanno detto di averlo visto, tra l’ufficio postale e il palazzetto, mentre camminava frettoloso con una cartellina in mano.

Pasqualino-La-Porta-Scomparso-Chi-l'ha-visto

A questo avvistamento, si aggiunge la tesimonianza di una sua cugina che ha raccontato di avergli dato un passaggio in auto fino nei pressi della grotta dedicata alla Madonna di Lourdes, dove l’uomo, visibilmente agitato ha voluto scendere. Altri ancora l’hanno visto in piedi accanto alla sua maccina “come se aspettasse qualcuno”. Poi, da diversi giorni a questa parte, più nessuna notizia. Alla sua misteriosa scomparsa si è aggiunta, soltanto due giorni fa, la morte dell’amato padre, dopo complicazioni al cuore già da tempo malato. I parenti di Pasqualino continuano ad inviare messaggi, l’ultimo dei quali fa proprio riferimento al lutto: “Pasqualino, il tuo papà Armando è morto. Torna a casa”.

Daniele-Sebastiani-Pescara

Pescara, Sebastiani denuncia ignoti per incendio alle sue auto

incidente-vallo-della-lucania-7-febbraio-2017-cilentana

Incidente sulla Cilentana a Vallo della Lucania: muore una donna