Passa a Tim, le Offerte migliori Estate 2017

tim-logo

Siamo in piena estate 2017, e la TIM è pronta a sfoderare le sue migliori offerte per poter richiamare a sé il maggior numero possibile di nuovi clienti. In effetti sono diverse le offerte per l’estate 2017, e tutte a loro modo convenienti. Vediamone alcune tra le più interessanti e convenienti per poter cambiare operatore, passando a Tim, e riceverne numerosi vantaggi.

LE MIGLIORI OFFERTE TIM

Per chi decide di passare a TIM da un altro operatore, una prima interessante offerta può essere la Tim Special Medium, che offre la possibilità di avere 400 minuti e 4GB di internet. Il costo dell’offerta sarebbe di 14,90 euro ogni 28 giorni, con attivazione e primo rinnovo gratis per i nuovi clienti TIM.
Altra offerta, pensata per i più giovani, è la TIM Young&Music Limited Edition. Tutti gli utenti under 30 possono aderire a questa offerta, che contempla 500 minuti verso tutti, 5GB di internet e 5GB per ascoltare musica da piattaforme come Sportify e Apple Music. La promozione prevede un costo di 9,99 euro ogni 28 giorni e per chi diventa cliente TIM, l’attivazione è gratis per le prime 4 settimane se fatta online.
Per gli utenti con più di 60 anni, invece, c’è la promozione TIM 60+ con 800 minuti verso tutti, 2GB di internet, Inclusa nell’offerta è la Serie A TIM per 3 mesi. Il costo dell’offerta è di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

LE OFFERTE WINBACK DI TIM

Tante sono anche le offerte Winback di TIM, ossia quelle rivolte a vecchi clienti TIM che vogliono tornare al vecchio operatore. Tra le migliori si trovano: TIM Five Go con 10GB di internet, 1000 minuti per 7 euro ogni 4 settimane; TIM Ten Go con chiamate illimitate e 10GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane; Tim Star Go dedicato a chi proviene da Wind; Tim Special Extra per chi invece proviene da Vodafone.

AlessandroCanino-TheWinnerIs

Alessandro Canino a The winner is: “Il vero successo? Restare se stessi”

Quentin-Tarantino

Quentin Tarantino: nuovo film su Charles Manson