Patrick Cutrone eletto Miglior Giovane Calciatore a Milano

Il pallone come unione, sostegno e vicinanza ai bambini abbandonati in Africa. Tra i celebri nomi che hanno partecipato alla manifestazione ci sono,Cutrone, Candreva, Edera.

Cutrone Miglior GIovane Calciatore

Per il progetto “Africa in Famiglia”, l’U.S. Aldini ha organizzato un torneo giovanile dove ogni ricavo sarà devoluto interamente in beneficenza per i bambini poveri dell’Africa. Parteciperanno al torneo tutti i settori giovanili di Milan, Inter, Torino, Juventus e molti altri. La manifestazione si è effettuata a Milano nella sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo alle ore 20.30. 

Molti i volti noti del pallone che hanno partecipato e preso parte alla manifestazione più solidale dell’anno inerente al calcio. Tra questi Patrick Cutrone premiato durante la serata come Miglior Giovane Calciatore, esprimendo tutta la sua emozione e solidarietà per questa tematica.

Tutti i riconoscimenti della serata

I riconoscimenti della serata sono andati ovviamente anche al Mister Maurizio Sarri (allenatore della SSC Napoli) al dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli, al responsabile del settore giovanile del Torino Massimo Bava e a due volti noti del giornalismo sportivo: Pierluigi Pardo e Alessandro Lupi. Ognuno di loro ha espresso riconoscenza e comprensione per la tematica che risulta essere sempre più problematica.

Cutrone miglior calciatore

Una marcia in più quindi per aiutare e prendere parte a salvare il mondo di questi bambini nati purtroppo in una realtà disastrosa. Hanno partecipato inoltre tantissimi giovani promettendo di fare del proprio meglio in questo entusiasmante torneo con finalità benefiche.

La coesione con sport e beneficenza risulta essere sempre quella più forte rispetto alle altre tematiche. Difatti lo sport (soprattutto il calcio) riesce sempre ad arrivare alle persone in maniera forte e quindi risulta essere costantemente il mezzo più sicuro per queste tipologie di auto umanitari.

Amo l'arte, la scrittura e la lettura. Sono laureata in Scienze Turistiche e i viaggi sono la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il-Piccolo-Cinema-Torino

Il Piccolo Cinema di Torino dei registi e fratelli De Serio compie 6 anni

parlamento

Parlamento della legalità: sabato saranno benedetti i locali