Patti Smith, Concerti in Italia 2017 | Date e Biglietti

Patti-Smith

Tempo di annunci per Patti Smith, cantautrice statunitense classe ’46, diventata negli anni una vera e propria leggenda del rock. la cantante sarà in Italia per una serie di concerti, in tutto 7: di seguito tutte la date e come e dove poter acquistare i biglietti.

L’artista di Chicago, celebre per aver composto assieme a Bruce Springsteen la nota “Because the Night”, sarà impegnata nel nostro Paese con una serie di date dal vivo in programma il prossimo maggio. In concomitanza con le date italiane del suo Grateful Tour, la cantante sarà impegnata il 3 maggio a Parma, dove riceverà la laurea magistrale ad honorem dall’Università della cittadina emiliana.

Il giorno successivo andrà in scena sul palco del Teatro Regio, in programma alle ore 21.00. Si proseguirà poi il 6 maggio dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino, il 7 maggio dal Teatro Ariston di Sanremo, l’8 maggio dal Teatro Filarmonico di Verona, il 10 maggio dal Teatro Ponchielli di Cremona, il 12 maggio dal Teatro Manzoni di Bologna ed, infine, il 13 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma. Info e biglietti su: ticketone.it.

patti-smith-concerti-italia-2017

Nella seconda data in calendario, in programma a Torino il 6 maggio, Patti Smith sarà protagonista di una straordinaria anteprima del Salone internazionale del Libro, che celebra quest’anno i trent’anni dalla nascita della manifestazione.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

beppe-grillo-m5s

Legalicum, Movimento 5 Stelle: “Votiamo e poi Elezioni subito”

il-piccolo-lord-film

Il Piccolo Lord su Rete 4 (1 febbraio 2017) |Trama