Pesce d’Aprile per i colleghi: cosa fare in ufficio?

scherzi-aprile-ufficio

Le giornate in ufficio a volte possono essere molto lunghe e noiose, il lavoro è stressante sia per te che per i tuoi colleghi e allora perché non dilettarsi un po’ facendo degli scherzi innocenti in occasione del pesce d’aprile?

QUALI SCHERZI FARE AI PROPRI COLLEGHI?

Lo scherzo per eccellenza da fare in ufficio per disorientare un collega è quello di capovolgere l’orientamento dello schermo del suo pc. Un’altra idea molto divertente è quella di cambiare la lingua del motore di ricerca del computer di un collega, resterà molto confuso! Se invece puntate su uno scherzo che faccia scaturire un momento di panico, allora non dovete fare altro che mettere come screensaver l’immagine di una schermata di errore.

pesce-aprile

La pazienza non è il punto forte di un vostro collega? Allora rallentate la velocità del suo mause e sicuramente impazzirà dalla rabbia! Un altro scherzo divertente è impostare il mouse in modalità mancino e i comandi legati ai due tasti si invertiranno e il tuo collega impiegherà un po’ di tempo per capire il problema! Se avete un collega che parla molto spesso a telefono in vivavoce, quando è distratto prendete il suo cellulare e sostituite il numero che chiama sempre con un numero che possa suscitare imbarazzo.