Sono 2 i morti dell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina poco prima delle 6.00 in provincia di Piacenza per la precisione a Borgonovo Valtoidone.
Le notizie sono ancora poche perché il sinistro che ha visto coinvolti un 30enne e un 48enne, entrambi hanno perso la vita, è successo pochi minuti fa. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri e i mezzi di soccorso che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due uomini e il ferimento di altre 3 persone di cui però non si conoscono la gravità delle condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere accartocciate.
LA RICOSTRUZIONE DELL’IMPATTO MORTALE
Secondo una prima ricostruzione però l’impatto che ha causato la morte dei due uomini è dovuta all’imperizia di un 20enne di origine albanese che, non si conoscono ancora le motivazioni visto che gli inquirenti in questi minuti stanno indagando, avrebbe tagliato la strada all’autovettura che stava sopraggiungendo e dove appunto c’erano il 30enne e il 48enne che hanno perso la vita.
Una tragedia alle prime luci dell’alba che pone ancora una volta il problema della sicurezza sulle strade anche se ancora non si conoscono bene le cause dell’incidente e gli inquirenti aspettano gli esami effettuati sul cittadino albanese per capire se il suo stato non era alterato da altri agenti.