Piazzapulita su La7: Anticipazioni e Ospiti (23 marzo 2017)

piazza-pulita-la-7

Questa sera su La 7, torna Piazzapulita, alle 21.15,  il programma di approfondimento sui fatti di attualità presentato dal giornalista Corrado Formigli, che sarà uno dei protagonisti della serata visto che un servizio lo riguarderà, dato che sarà un suo reportage sulla città di Mosul, in Iraq.

PIAZZAPULITA LA 7: ANTICIPAZIONI

Nel reportage su Mosul, dove verranno evidenziati i problemi della guerra ed altri fattori importanti che stanno annientando la città irakena, con l’esercito jihadista che è arrivato a circondare la moschea, in questi ultimi giorni, l’esercito lealista è arrivato a circondare la moschea della città, la stessa dove l’Isis proclamò il Califfato, sotto la guida Abu Bakr al Baghdadi, nel luglio di tre anni fa. Nella puntata di stasera si parlerà inoltre di politica, con la protesta di ieri del Movimento 5 Stelle alla Camera, dopo che l’ufficio di presidenza ha approvato la proposta sui vitalizi del Partito democratico bocciando quella dei grillini.

piazza-pulita-corrado-formigli

PIAZZAPULITA: GLI OSPITI DI STASERA

Ospiti in studio questa sera su La 7, ci saranno, Alessandro Di Battista, Federico Rampini, Alessandro Sallusti, Carlotta Sami, Erri De Luca e Marco Damilano. Saranno vari quindi i dibattiti a cui assisteremo nella puntata odierna di Pazzapulita, in onda questa sera alle 21.15 su La 7.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.